Vittoria ai Trophées de l’Argus 2022 di Nuova Peugeot 308  

Vittoria ai Trophées de l’Argus 2022 di Nuova Peugeot 308

Nuova Peugeot 308 vince nella categoria “City Car e Compatte” dei Trophées de l’Argus 2022, precedendo sul podio DS 4 e Dacia Spring.

I Trophées de l’Argus sono assegnati da una giuria di 18 giornalisti, esperti di valutazioni ed esperti in area tecnica. La loro classifica viene redatta in base ai seguenti criteri: budget di acquisto e di utilizzo, consumi, innovazioni e caratteristiche di utilizzo (qualità, comfort, piacere di guida e design). Nello spiegare i loro voti e la netta vittoria di Peugeot 308, i membri della giuria dei Trophées de l’Argus hanno sottolineato il piacere di guida, il design, la qualità e la notevole capacità della vettura di associare comfort e dinamismo.

Grégory Pelletier, capo-redattore de L’Argus afferma:

Nella categoria delle berline compatte, Peugeot 308 è stata la netta vincitrice della giuria de L’Argus. Stile, qualità della presentazione, piacere di guida, comfort, equipaggiamenti tecnologici… la media del Leone è salita al livello dei modelli premium.

Vittoria ai Trophées de l’Argus 2022 di Nuova Peugeot 308Nuova Peugeot 308 è saldamente radicata nel DNA di Peugeot. Sensuale e dal design audace, si inserisce in un universo di riferimento più alto di gamma e più dinamico delle sue concorrenti. È anche la prima Peugeot ad adottare la nuova immagine di marca grazie al nuovo logo.

Sono estremamente orgogliosa che Nuova Peugeot 308 abbia vinto il Trophée de l’Argus: è un premio importante conferito da giornalisti esperti che sanno giudicare le auto in profondità. Il potere seduttivo della 308 è concreto e questo premio dimostra che la vettura possiede anche la sostanza tecnologica e le qualità che costituiscono un punto di riferimento sul mercato. I clienti non si sbagliano: la nostra nuova 308 è diventata già leader del segmento C nel mercato francese a partire da gennaio 2022! – ha detto Linda Jackson – CEO del marchio Peugeot.

I Trophées de L’Argus premiano ogni anno le migliori auto nelle loro rispettive categorie. Quest’anno erano in lizza 66 modelli e sono stati assegnati 11 Trofei, di cui 7 a nuovi modelli delle seguenti categorie: City Car e Compatte, Berline familiari e premium, City SUV, SUV compatti e multispazio, SUV familiare e crossover, SUV premium, Veicoli commerciali.

Per questa 29esima edizione, la cerimonia di premiazione si è tenuta il 17 febbraio all’Espace Clacquesin di Malakoff ed è stata presentata da Margot Laffite.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.