Nuovo trolley da cabina da Peugeot e Samsonite

Nuovo trolley da cabina da Peugeot e Samsonite

Peugeot insieme e Samsonite lanciano un nuovo trolley da cabina basato sul modello rigido Samsonite C-Lite firmato con il nuovo logo della Casa del Leone.

Il design iconico di questo trolley strizza l’occhio agli appassionati della Casa del Leone. Pratico, con le sue quattro ruote, resistente e leggero, è ideale per i weekend o i viaggi di lavoro. Questo nuovo trolley da cabina è disponibile da oggi sulla boutique on-line https://boutique.peugeot.com

Nuovo trolley da cabina da Peugeot e SamsoniteIn questo modo i due marchi affermano il loro posizionamento generalista alto di gamma nei rispettivi settori e puntano a sedurre i viaggiatori. L’iconico design a forma di conchiglia del trolley è caratteristico della gamma di valigie rigide di Samsonite. Lo stemma adorno di una testa di Leone di profilo, il nuovo logo Peugeot, è evidenziato dal sobrio colore nero di questa valigia.

Il nuovo trolley da cabina con il logo Peugeot è il modello Samsonite C-Lite. Il suo materiale CURV, solido ma leggero, fornisce una resistenza estrema. Le sue dimensioni (55 di altezza x 40 di larghezza x una profondità che varia da 20 a 23 cm con espandibilità) e il suo peso di 2,1 kg lo rendono un compagno ideale per i week end, per i brevi viaggi in auto, treno o aereo. Le sue quattro ruote, la maniglia bitubo estraibile per il traino e la maniglia telescopica facilitano gli spostamenti.

Questa nuova valigia multiuso, prodotta in Europa, completa la linea di valigie Peugeot, così come la gamma di abbigliamento e prodotti firmati con la nuova identità del brand. È disponibile oggi sulla boutique on-line https://boutique.peugeot.com.

Questa collaborazione con Samsonite potrebbe sfociare in altri modelli: appuntamento a settembre 2021!

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.