Tour sulle strade di Roma con il Nuovo SUV Peugeot 2008 GT

Nuovo SUV Peugeot 2008 GT

La nuova versione GT al vertice della gamma del SUV Peugeot 2008, si avventura alla conquista delle strade della città eterna.

Forte di dimensioni contenute e ideali anche per la città, si caratterizza per linee tese che si inseguono per creare un design distintivo, dalla forte personalità.

Nuovo SUV Peugeot 2008 GTLa Casa del Leone completa la gamma dei Sport Utility con il debutto di Nuovo 2008, SUV compatto ideale anche per la città: un sapiente mix fra tecnologia d’avanguardia, stile distintivo ed esperienza di guida ai massimi livelli.

La grande novità è che, grazie ad una piattaforma di nuova concezione, per la prima volta un SUV Peugeot può accogliere tre diverse alimentazioni: benzina, Diesel o 100% elettrica. Un piccolo miracolo che si traduce in una totale libertà di scelta per il Cliente che non deve più rinunciare a nulla in fatto di stile, abitabilità e capacità di carico, tecnologia e piacere di guida.

Spettacolari sono gli interni, dominati dall’ultima evoluzione del nuovo Peugeot i-Cockpit, ora tridimensionale, dal volante compatto e dal grande touch screen centrale attraverso cui gestire le principali funzioni dell’auto. Elementi che, tutti insieme, contribuiscono a generare un’esperienza di guida unica.

Nuovo SUV 2008 innova anche in fatto di sicurezza, grazie alla disponibilità di sistemi di assistenza attiva alla guida ADAS che permettono un livello di guida autonoma di tipo 2, il massimo concesso oggi dalla legge.

Qui potete vedere il video

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.