Tecnologia e stile particolare, l’abbinamento del SUV Premium DS 7 Crossback

SUV Premium DS 7 Crossback

Da una parte il design, dall’altra la tecnologia, entrambi uniti nel fornire un insieme di emozioni che rendono DS 7 Crossback decisamente particolare.

L’attenzione del pubblico nei confronti di DS 7 Crossback è ampiamente giustificata perché la sua personalità riesce a esprimersi anche a vettura ferma, mentre all’accensione inizia il gioco dei luminosi fari che compongono il sistema DS Led Vision.

SUV Premium DS 7 CrossbackUn apparato che nasconde un’arma segreta, quando la visibilità diventa difficile oppure di notte: grazie al Night Vision, una telecamera a infrarossi intercetta pedoni oppure animali ben oltre la portata dei tecnologici fari. Sono esempi di quell’aspetto tecnologico che il SUV DS 7 Crossback soddisfa a piene mani, magari in maniera meno appariscente rispetto ai pregiati materiali che compongono l’abitacolo, con lavorazioni artigianali che aggiungono il valore di una esperienza sartoriale.

SUV Premium DS 7 CrossbackSu strada, il comfort di bordo è garantito da un altro sistema invisibile a occhio nudo. Le sospensioni DS Active SCAN Suspension sono comandate da una telecamera che rileva le condizioni della strada e i parametri di guida, conferendo un comportamento dinamico che mantiene costanti precisione e comfort.

Potremmo quasi dare per scontata la sicurezza del SUV DS 7 Crossback, che fa affidamento sulla complessa rete di sistemi ausiliari (ADAS) che hanno il compito di vigilare in maniera automatica su quanto avviene intorno alla vettura in movimento, richiamando anche il guidatore in caso di distrazione.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.