La tecnologia dei sedili di Opel Mokka, ideali per un comfort invernale

La tecnologia dei sedili di Opel Mokka, ideali per un comfort invernale

Nella tecnologia di costruzione di Opel, il benessere posturale occupa un posto molto importante, come dimostrano i sedili di Nuovo Opel Mokka.

Mentre lo sviluppo dei powertrain vedono il futuro con la propulsione elettrica, Nuovo Opel Mokka porta il benessere dell’abitacolo in una nuova dimensione offrendo tra le dotazioni opzionali, sedili del guidatore con regolazione a 6 vie e massaggio lombare.

La tecnologia dei sedili di Opel Mokka, ideali per un comfort invernaleL’attenzione ai sedili è sempre stata un punto di forza per Opel, che da anni si fa portabandiera del benessere posturale. I sedili Opel sono sviluppati all’interno dell’azienda; contengono bene lateralmente, sostengono il corpo con materiali di ottima qualità e compattezza e attraverso le sei regolazioni previste, permettono a qualunque corporatura e altezza di trovare la posizione migliore, evitando di affaticare la schiena, anche durante i lunghi viaggi. Inoltre il sedile del passeggero diventa regolabile.

Grazie all’opzionale ‘Winter Pack’ entrambe le sedute anteriori diventano riscaldate e ventilate, con possibilità di regolazione su 3 distinti livelli di potenza riscaldante.

Anche il volante riscaldato fa parte delle opzioni, per i modelli con cambio manuale, e risulta incluso nel Winter Pack dell’esaustiva dotazione dell’allestimento Ultimate.

Di seguito potete vedere il video

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.