Grande successo dell’iniziativa Your Driving Day da Citroën Italia

Your Driving Day Citroën Italia

Un lungo test drive con la vettura dei propri sogni, è la proposta che per il terzo anno consecutivo offre Citroën Italia con la proposta Your Driving Day.

L’iniziativa ha già riscosso un grande successo a pochi giorni dal lancio: oltre 300 test drive già prenotati sul sito https://www.citroenyourdrivingday.it

Citroën C3, C3 Aircross, Nuova C4 Cactus e infine Nuovo Berlingo sono le quattro vetture protagoniste di un’importante iniziativa di Citroën Italia rivolta a tutti coloro che desiderano provare il modello prescelto prima di procedere all’acquisto.

Si tratta di Your Driving Day, un vero e proprio long test drive, che offre la possibilità di trascorrere ben 24 ore insieme alla vettura desiderata.

Your Driving Day Citroën ItaliaProposto da Citroën Italia per il terzo anno consecutivo, Citroën rivoluziona il concetto di Test Drive: con l’operazione Your Driving Day, Citroën ti offre la possibilità di cambiare auto per 24 ore. Potrai scoprire in prima persona la modularità del multispazio per eccellenza, Nuovo Citroën Berlingo; potrai dominare qualsiasi tipo di terreno grazie al Grip Control di Citroën C3 Aircross; potrai scoprire il comfort della berlina Nuova Citroën C4 Cactus o infine testare per 24 ore l’intelligenza tecnologica di Citroën C3.

Approfittane subito e prenota la tua prova su strada di 24 ore!

Dopo aver fatto il test drive con Citroën Your Driving Day, riceverai un coupon personale che ti darà diritto a uno sconto sull’acquisto del modello provato!

Per prenotare il test drive del modello desiderato tramite Your Driving Day, è sufficiente registrarsi al sito  https://www.citroenyourdrivingday.it/ entro il 28 novembre.

È possibile scegliere il concessionario presso il quale ritirare la vettura, il giorno del ritiro, il modello con cui … accompagnarsi per ben 24 ore ed infine prenotare il Test Drive (direttamente online oppure telefonicamente al numero 0438/368480).

Due giorni dopo il long test drive, il Cliente sarà contattato per rispondere ad un questionario qualitativo sull’esperienza di guida e successivamente riceverà un coupon personale per uno sconto sull’acquisto del modello provato.

Qui di seguito i modelli disponibili per il Test Drive di Your Driving Day.

Nuovo Citroën Berlingo eredita le caratteristiche degli ultimi modelli del Marchio. Il design e il comfort lo rendono più moderno, e rafforzano la spensieratezza e la praticità che hanno decretato il successo di questo modello iconico, che ha venduto oltre 1,7 milioni di esemplari. Adotta gli elementi dell’identità stilistica Citroën e una nuova morfologia, per un look che ispira robustezza. Disponibile in due misure, M da 4,40m e XL da 4,75m – entrambe da 5 e 7 posti – potenzia ulteriormente la modularità e lo spazio a bordo, per rendere ancora più facile l’uso quotidiano: 3 sedili posteriori indipendenti, che si ripiegano facilmente a scomparsa, pianale piatto fino al sedile anteriore del passeggero, sempre a scomparsa, 2,70 m di carico (3,05 m nella versione XL), 2 ampie porte laterali scorrevoli, dotati di vetri elettrici, volume del bagagliaio di riferimento, aumentato di 100 l, che arriva a 775 l nella versione M, a cui si accede facilmente grazie al lunotto posteriore apribile. Nuovo Citroën Berlingo offre inoltre 19 tecnologie di aiuto alla guida – come l’Head up Display a colori, il regolatore di velocità adattativo, il freno di stazionamento elettrico, la telecamera di retromarcia con Top Rear Vision, il Grip Control con Hill Assist Descent o il Controllo della Stabilità del rimorchio –  4 tecnologie di connettività – come CITROËN Connect Nav o la ricarica wireless per lo Smartphone – ed infine un’ampia gamma di motorizzazioni performanti come il nuovo 1.5 BlueHDi o il cambio automatico EAT8 e il PureTech 1.2.

Citroën C3 Aircross è il SUV compatto di Citroën, moderno e versatile, dalla personalità forte, fresca e originale. Uno stile unico, immediatamente riconoscibile, dalle molteplici possibilità di personalizzazione sia all’esterno sia all’interno. Facile da vivere nel quotidiano, si distingue per un’abitabilità di riferimento ed una modularità eccezionale.  Anche al volante si apprezzano il carattere da SUV e le qualità stradali di C3 Aircross. Infatti, domina la strada grazie all’altezza dal suolo aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent, funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta, per un maggior controllo e sicurezza in condizioni di forte pendenza. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può così avventurarsi anche sui sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.  Con un livello di comfort molto elevato, garantito anche da dodici funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività, Citroën C3 Aircross è proposto con motorizzazioni di ultima generazione benzina PureTech e Diesel BlueHDi.

Citroën Nuova C4 Cactus

Nuova C4 Cactus rappresenta la più recente offerta di berlina compatta di Citroën. C4 Cactus si rinnova profondamente adottando le tecnologie e motorizzazioni del suo segmento, ma si distingue per la personalità originale e il confort eccezionale.  Il design mantiene l’audacia e la modernità, evolvendo verso un look più raffinato. A bordo, Nuova C4 Cactus si distingue per il suo comfort che avvolge gli occupanti. Con il programma Citroën Advanced Comfort®, Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™ (Progressive Hydraulic Cushions™ – PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante” e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Con 12 tecnologie di assistenza alla guida e 3 tecnologie di connettività, offre una vasta gamma di motorizzazioni performanti ed efficienti, anche con cambio automatico EAT6, fino a 130 cv.

Citroën C3, lanciata sul mercato alla fine del 2016, reinterpreta una best seller del brand che in quattordici anni di presenza ha venduto nel mondo oltre 3,5 milioni di esemplari. In Europa, il grande potere seduttivo di Nuova C3 si è tramutato nella conquista di oltre 30 premi. In Italia, i clienti acquisiti dal lancio ne hanno apprezzato le numerose caratteristiche, come gli Airbump® e le versioni bicolore. Con la sua personalità colorata, Citroën C3 ha riscritto i codici del mercato con freschezza e ottimismo, rappresentando la sintesi dei valori che ispirano da sempre la progettazione e la produzione di Citroën. Interpreta pienamente le promesse del Marchio “Be Different” e “Feel Good”.   “Be different” per il design audace che la rende unica energica e moderna ed immediatamente riconoscibile per il frontale rialzato ed aerodinamico e soprattutto per gli Airbump®.   “Feel Good” per il benessere assicurato dal programma Citroën Advanced Comfort® e per l’impiego di tecnologie innovative pensate per agevolare chi guida (come la navigazione connessa 3D Citroën Connect Nav, la telecamera di retromarcia, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, la sorveglianza dell’angolo morto) e per rendere più gradevole il viaggio. Ne è esempio la ConnectedCAM Citroën, una telecamera grandangolare HD integrata e connessa, che permette di catturare momenti di vita con foto o video, da conservare o da condividere sui social network.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.