Lo stile degli interni della DS 3 Crossback

interni DS 3 Crossback

Gli interni di DS 3 Crossback presentano un ambiente studiato per alzare il livello di qualità nella categoria delle compatte premium.

Così l’eleganza e la raffinatezza di DS 3 Crossback continuano anche all’interno.

È un percorso stilistico, quello degli interni, iniziato con DS 7 Crossback e che con DS 3 Crossback si evolve in una console centrale in cui gli elementi vengono reinterpretati per stupire.

interni DS 3 CrossbackCon ben cinque differenti ispirazioni DS per personalizzare l’abitacolo, all’interno si spazia dalla pelle goffrata o Nappa pieno fiore con impunture Point Perle alla più dinamica Alcantara con finiture in metallo e lavorazioni guilloché Clous de Paris. La plancia centrale con comandi a sfioro è dominata dal grande touch screen HD da 10,3 pollici che gestisce navigazione, multimedia e la connettività DS.

La scelta di spostare gli aeratori laterali integrandoli nelle portiere ha permesso di amplificare la sensazione di spazio in contrasto alle dimensioni esterne compatte, valorizzando anche le geometrie dell’abitacolo.

Concentrato di lusso e innovazione, DS 3 Crossback offre di serie anche i sedili anteriori con imbottiture a doppia densità e, per il massimo confort, le immancabili funzioni di regolazione elettrica e riscaldamento.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.