I dettagli della serie speciale Peugeot 508 SW “First Edition”

Peugeot 508 SW First Edition

Mentre la Nuova Peugeot 508 SW viene presentata in anteprima al Salone di Parigi, la Casa del Leone diffonde i primi dettagli della serie speciale “First Edition”.

Peugeot 508 SW First EditionPeugeot 508 SW “First Edition” è una serie speciale a tiratura limitata disponibile in sole 100 unità in Italia. Impreziosita da caratteristiche stilistiche inedite, questa versione esclusiva è in prevendita dal 2 ottobre 2018, esclusivamente on-line al seguente indirizzo:

https://prenotazione-nuova508sw-firstedition.Peugeot.it

Inedita ed esclusiva

Peugeot 508 SW First EditionBasata sull’allestimento top di gamma GT, la serie speciale a tiratura limitata Peugeot 508 SW First si distingue per caratteristiche esterne inedite: contorno della calandra nero lucido, cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dust bicolore e diamantati. È inoltre disponibile in tre tinte di carrozzeria un’unica tinta, Grigio Amazonite.

Peugeot 508 SW First Editionè disponibile con le la motorizzazionei PureTech 225 S&S EAT8 BlueHDi 180 S&S EAT8, omologata secondo il nuovo protocollo WLTP.

Abitacolo con interni alto di gamma

Gli interni di Nuova Peugeot 508 SW First Edition presentano decorazioni in legno essenza Zebrano ed une  rivestimento rivestimenti che abbina l’Alcantara a pelle Sellier nera in Pelle Sellier Nera (con impunture in a contrasto color ramein tinta “Aikinte”). Questa serie speciale a tiratura limitata adotta Peugeot 508 SW First Editionovviamente l’esclusivo Peugeot i-Cockpit composto da volante compatto in pelle pieno fiore, un quadro strumenti digitale (personalizzabile) visibile al di sopra della corona del volante e da un touchscreen HD capacitivo da 10’’. Per ribadire ulteriormente il suo carattere dinamico, Peugeot 508 SW First Edition è dotata di cielo del tetto di colore nero, di luci ambiente Full LED, di pedaliera in alluminio e di soglie delle porte specifiche per questa versione speciale.

Provvisto di portellone con sistema di apertura e chiusura Hands Free di serie, il vano bagagli di Peugeot 508 SW First Edition si fa notare per un esclusivo e pregiato pavimento in legno tipo  essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo. Un elemento di grande stile che eleva ulteriormente l’esclusività di questa speciale versione di Nuova 508 SW. Il vano bagagli viene fornito anche di un tappeto supplementare in velluto, dotato di lembi, per proteggere il pianale, la soglia del bagagliaio e i paraurti durante le operazioni di carico.

Ampia dotazione tecnologica

Nuova Peugeot 508 SW First Edition dispone della dotazione più completa di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) disponibili sulla Nuova 508. Tra i tanti, spicca l’anteprima per il segmento del sistema Night Vision, quel sistema che permette di rilevare di notte o in caso di visibilità ridotta la presenza di esseri viventi davanti al veicolo, oltre la portata dei  fanali proiettori.

Peugeot 508 SW First EditionÈ inoltre presente, di serie, il sistema di ricarica ad induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB ed il touchscreen HD capacitivo da 10’’. Quest’ultimo include la 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale ed accesso alla gamma di dei servizi connessi TomTom (autoveloxtraffico in tempo reale, prezzi dei carburanti, parcheggi, meteo, ricerche locali).

Per esaltare ancor più l’esperienza di viaggio, Peugeot 508 SW First Editionè impreziosita dall’impianto audio ad alta fedeltà realizzato da FOCAL per un suono purissimo e coinvolgente. Specifica di questa serie speciale a tiratura limitata è la cuffia senza fili FOCAL firmata dal Peugeot Design Lab e che permette di continuare la propria esperienza audio anche fuori dal veicolo.

Modalità di prenotazione

Nuova Peugeot 508 SW First Editionè prenotabile online sul sito dedicato https://prenotazione-nuova508sw-firstedition.Peugeot.it a partire dal 2 ottobre 2018. Oltre all’acquisto in contanti è disponibile anche una formula di noleggio a lungo termine. Dopo avere effettuato la richiesta di prenotazione, il Cliente riceve un’e-mail di conferma e l’ordine viene perfezionato nel punto vendita da lui scelto. La cuffia Hi-Fi Premium FOCAL gli sarà consegnata direttamente a casa.

Ecco il listino della vettura (PDF in lingua italiana)

LISTINO PUBBLICO N508 SW FE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.