
Da buona capostipite della seconda generazione di modelli DS la DS 7 Crossback esprime il meglio del savoir-faire parigino con la sua raffinatezza ed eccellenza.
DS 7 Crossback rivela sin da subito la sua forte personalità, con il frontale DS Wings, gli spigoli vivi e le linee scolpite che esaltano le fiancate sinuose e le proporzioni generose, ideali per un SUV.
L’ammiraglia DS si riconosce per il frontale verticale, in cui la griglia esagonale lavorata come i diamanti separa i futuristici gruppi ottici DS Active LED Vision in grado di adattarsi alle condizioni della strada e alla velocità dell’auto regolando di conseguenza il fascio luminoso.
In un connubio perfetto tra tecnologia e design, all’accensione i moduli LED dei proiettori anteriori prendono vita, illuminandosi di viola e ruotando di 180°, mentre al posteriore i fari DS 3D Rear Lights con tecnologia 3D Full LED si frammentano in scaglie luminose incise a laser in una lavorazione tridimensionale ispirata dal design innovativo della concept car DS E-Tense.
Il risultato è una firma luminosa distintiva e funzionale, sottolineata di giorno dalle luci diurne verticali e completata dagli indicatori di direzione a scorrimento.
Di seguito potete vedere il video…
Fonte: DS Italia
Commenta per primo