Viaggio nel benessere con QC Terme, DS 3 Crossbak e DS 7 Crossback

QC Terme, DS 3 Crossbak e DS 7 Crossback

Sono stati i protagonisti durante il mese di agosto i test drive della gamma DS Automobiles presso le strutture di QC Terme.

Il brand francese condivide con le strutture termali italiane QC Terme di Bormio e della Val di Fassa i valori di qualità, attenzione al dettaglio e raffinatezza.

La vicinanza del brand DS ai propri clienti si è concretizzata durante questa estate con la proposta di esclusivi test drive in due località dove sono presenti i centri benessere di QC Terme: Bormio e la Val Di Fassa.

QC Terme, DS 3 Crossbak e DS 7 CrossbackSono stati molti i clienti che hanno voluto prolungare la sensazione di benessere provata alle Terme durante un test drive su DS 3 Crossback o DS 7 Crossback. I test drive si sono svolti con la presenza di un driver professionista dedicato. Questo ha permesso ai clienti di farsi accompagnare alla scoperta delle innumerevoli qualità e innovazioni tecnologiche a bordo dei modelli della gamma DS.

La collaborazione con QC Terme, un gruppo italiano che con il Marchio francese condivide il piacere dell’accoglienza, della raffinatezza del benessere, l’attenzione al dettaglio e alla qualità del servizio, ha l’obiettivo di migliorare il relax “multisensoriale” dei propri clienti.

QC Terme, DS 3 Crossbak e DS 7 CrossbackIn occasione dei test drive i clienti hanno potuto godere del comfort di DS 7 Crossback, con i suoi interni che offrono il massimo livello di raffinatezza e qualità dei materiali utilizzati dal brand premium del gruppo PSA. Grande successo anche per l’ultimo modello lanciato dal brand, DS 3 Crossback, l’icona di stile High-Tech che ha stupito tutti, unendo un design scultoreo a un livello tecnologico che rappresenta un riferimento nel segmento dei SUV compatti.

La splendida cornice nella quale si sono svolti i test drive ha permesso di enfatizzare ulteriormente il savoir-faire che DS 3 Crossback e DS 7 Crossback esprimono attraverso la cura dei dettagli e le lavorazioni artigianali con cui sono realizzate.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.