Premiata la GTA Spano nel Concorso di Eleganza a Marbella

GT Spano concorso eleganza Marbella

La GTA Spano è stata premiata nella categoria Supercars al Concorso di Eleganza dell’azienda Magna Supercars, organizzato per celebrare il suo primo anniversario.

GT Spano concorso eleganza MarbellaIl Magna Marbella Golf Club è stato lo scenario scelto da questa azienda per celebrare l’esclusivo evento limitato a 150 auto e 300 persone.

Per celebrare questo primo anniversario, Magna Supercars ha organizzato un Concourse of Elegance con i veicoli partecipanti, nel quale sono stati presenti incredibili meraviglie motoristiche.

GT Spano concorso eleganza MarbellaI partecipanti sono stati divisi in categorie classiche e moderne, con particolare attenzione alle auto supersportive, con GTA Spano come uno dei principali esemplari.

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, la sede di Lotis di Magna Supercars, gestita da Enrique Ramallo e Manolo García, copre oltre 1800 m2, con sicurezza 24 ore, 365 giorni l’anno.

I suoi servizi principali includono Car Hotel 6 ★, parcheggio a lungo termine, noleggio auto di lusso premium, acquisto e vendite, dettagli e servizi accessori.

GT Spano concorso eleganza MarbellaGTA Spano ha il suo nuovo motore V10 twin Turbo da 7,990 cm3, potenza di 925 CV con coppia di 1220 Nm.

GTA Spano mantiene la sua esclusività con una produzione limitata di 99 veicoli. Ha anche progettato un nuovo cambio sequenziale a 7 velocità in carbonio sincronizzato. Con questo nuovo propulsore, la supercar spagnola accelera da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e ha una velocità massima di oltre 370 km/h.

Allo stesso modo, Spania GTA ha sviluppato un nuovo telaio monoscocca in carbonio che è unico tra tutti i produttori di supersportcar, con componenti innovativi come il titanio e il grafene che offrono la massima rigidità e leggerezza e fanno di GTA Spano uno dei principali riferimenti nel settore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.