La praticità e modularità di Citroën Berlingo permette di affrontare ogni tipo di sfida

Citroën Berlingo Matteo Iachino

Citroën Berlingo è da sempre un simbolo di versatilità e praticità e resta un modello di riferimento per lo spazio a bordo e la funzionalità.

Modularità, capacità di carico, accessibilità: sono alcune delle caratteristiche che lo rendono un veicolo destinato al tempo libero, ideale per le famiglie ma anche per gli sportivi che devono trasportare attrezzature molto voluminose, come il Campione Mondiale di Windsurf, Matteo Iachino! 

Citroën Berlingo Matteo IachinoOffre 19 aiuti alla guida, 4 funzioni di connettività e una gamma motori benzina e diesel, tutti Euro 6.2, performante ed efficiente.

Commercializzato nel secondo semestre del 2018, Citroën Berlingo rappresenta la versione rinnovata di un modello di riferimento della Marca, nato nel 1996 e che ha dato vita al segmento dei Multispazio. Dal 1996, sono stati venduti quasi 2 milioni di esemplari. Giunto alla terza generazione, Citroën Berlingo si rinnova e offre ancora più praticità e comfort.

Semplice e funzionale, garantisce spazio e funzionalità alle famiglie e non solo!  

Grazie alla sua facilità di utilizzo, praticità e grande capacità di carico, è la vettura adatta anche per chi ama e pratica sport, magari con attrezzature voluminose e ingombranti, come le tavole e le vele utilizzate dal Campione Italiano di Windsurf, Matteo Iachino.

Matteo Iachino è Campione Mondiale di Windsurf. Ha debuttato nei circuiti di Coppa del Mondo PWA Slalom nel 2009 per diventare Campione del Mondo di Slalom Windsurfing nel 2016, come primo e unico italiano. Attualmente è leader nella Coppa del Mondo Foil e Slalom Windsurfing 2019.

Per la sua attività, Matteo è abituato a grandi spostamenti: sia nella sua Liguria, sia lungo le coste della penisola italiana ma anche verso Paesi lontani. In ogni caso, ha l’esigenza di portare sempre con sé diverse sacche piene d’attrezzatura.

Citroën Berlingo Matteo IachinoNonostante gli spostamenti e il jet lag, ogni giorno vive il mare con passione e determinazione, con un solo obiettivo in testa: vincere!

Quando è a casa, per allenarsi quotidianamente nella sua Albisola, Matteo sfrutta tutte le qualità di modularità, spazio a bordo, accessibilità del suo Citroën Berlingo, in versione Shine, in colore Sabbia (ovviamente!), con Pack XTR, che si caratterizza per interni Wild Green; barre al tetto e retrovisori in Nero Onyx; Pack Color Orange (profili color arancio intorno ai fendinebbia e sugli airbump); protezioni anteriori e posteriori nel colore della carrozzeria; personalizzazione XTR; cerchi in lega da 16′ con Advanced Grip Control; 3 sedili individuali in seconda fila.

A seconda della tipologia dell’allenamento e del viaggio che deve fare, Matteo ha a disposizione anche un Citroën Jumper su cui può caricare ogni tipo di attrezzatura!

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.