Il particolare posto di guida 100% digitale di DS 3 Crossback

DS 3 Crossback cruscotto digitale

Lo studio del quadro strumenti digitale di DS 3 Crossback ha permesso di offrire un dispositivo moderno e intuitivo che alza l’asticella nella categoria compatte premium.

Partendo dal concetto che vuole la prima impressione come quella che resta nella nostra memoria, l’abitacolo di DS 3 Crossback presenta il quadro strumenti digitale, moderno e intuitivo, permette al conducente di DS 3 Crossback cruscotto digitalevisualizzare numerose informazioni relative alla guida a sua scelta, tramite un menu a tendina e 5 modalità di visualizzazione diverse e personalizzabili.

Il sistema Head Up Display proietta su un visore trasparente, a colori e all’interno del campo visivo del conducente, le informazioni essenziali per la guida: velocità, informazioni del regolatore/limitatore di velocità, riconoscimento dei cartelli, assistenza alla guida e alla navigazione.

Infine, un ampio touch screen da 10,3’’ in formato HD (il più grande del segmento) permette di replicare il contenuto dello smartphone; la navigazione connessa completa l’offerta. È posizionato nella parte superiore della plancia per garantire una visibilità ottimale delle informazioni.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.