Peugeot Traveller ora equipaggiato anche con il motore BlueHDi 140

Peugeot Traveller ora equipaggiato anche con il motore BlueHDi 140

Il grande monovolume Peugeot Traveller si è fatto apprezzare per la grandissima versatilità e gli interni spaziosi in grado di ospitare fino a 8 persone.

Con l’introduzione della nuova gamma motori omologata Euro 6D, Traveller vede l’ingresso in gamma della nuova motorizzazione BlueHDi 140, disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti che automatico a 8.

Peugeot Traveller ora equipaggiato anche con il motore BlueHDi 140Il grande monovolume della Casa del Leone è disponibile in tre diverse lunghezze e con l’aggiornamento della sua gamma con la nuova motorizzazione BlueHDi 140 Stop&Start, disponibile con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 ad 8 rapporti da 145 CV, si va a sostituire le precedenti motorizzazioni BlueHDi 150 con cambio manuale e BlueHDi 120 con EAT8.

Con l’arrivo di questa nuova motorizzazione, Peugeot Traveller può contare su diverse motorizzazioni Diesel BlueHDi 120 con cambio manuale a 6 rapporti, 140 manuale ed automatica, 180 disponibile esclusivamente con cambio automatico EAT8. In tempi recenti è stata poi introdotta in gamma anche la versione 100% elettrica, e-Traveller, forte di 136 CV e con due diverse capacità di batteria, 50 kWh o 75 kWh.

Ordinabile già da oggi, Peugeot Traveller BlueHDi 140 S&S ha un prezzo che parte da 35.200 Euro ed arriverà nelle Concessionarie a partire dalla fine di gennaio.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.