Peugeot: lancio del tour “SUV Experience” della casa del leone

Peugeot SUV Experience

Peugeot lancia il tour “SUV Experience” che coinvolge gli Sport Utility Vehicles della casa del leone che tanto successo stanno riscuotendo nel mercato italiano.

Peugeot SUV ExperiencePartito lo scorso week end dall’82esima Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze, ove è tuttora in corso di svolgimento, si appresta a toccare diverse città italiane. Durante tutte le tappe del tour sarà possibile provare l’intera gamma dei SUV del Leone, molto apprezzati anche in Italia, ma non solo. I visitatori potranno fare un vero e proprio tuffo nella tecnologia del mondo Peugeot, attraverso l’esperienza del virtual vision e, anche, di fare attività di animazione di vario genere grazie anche ad una Lounge viva e dinamica.

Peugeot SUV ExperienceL’innovativa “touchless experience”, grazie ad una tecnologia che riconosce il corpo umano e permette di gestire l’interazione con semplici gesti del corpo, permette di consultare una ricca banca multimediale e scoprire le tante caratteristiche uniche dei SUV del Leone.

I SUV Peugeot hanno inanellato successi di mercato e di critica anche in Italia (3008 primo SUV della storia ad essere eletto Auto dell’Anno, nel 2017). Sono stati infatti 50 mila i SUV Peugeot venduti nel nostro Paese lo scorso anno e tanti Clienti li Peugeot SUV Experienceguidano con soddisfazione. Per chi non avesse ancora avuto modo di vederli da vicino e, soprattutto, di provarli, potrà farlo in occasione di una delle tappe del tour SUV Experience. 2008, 3008 e 5008 potranno essere scoperti anche attraverso la touchless experience, un nuovo modo di interagire con contenuti multimediali che spiegano le caratteristiche uniche dei SUV Peugeot.

Gli ADAS, ad esempio, i sistemi di sicurezza alla guida, le motorizzazioni in linea con le future normative 2020, ma anche il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, quel concetto che Peugeot SUV Experienceha riscritto completamente l’ergonomia del posto di guida delle Peugeot di nuova generazione, con l’obiettivo di far diventare l’esperienza a bordo un qualcosa di veramente unico.

  1. Le tappe del tour immediatamente dopo Firenze saranno Bari, dal 4 al 9 Maggio presso il Villaggio del Gusto e Napoli, dall’11 al 13 Maggio, in occasione di Napoli Motorexperience.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.