Anche quest’anno Peugeot sarà protagonista del Monza Rally Show

Peugeot al Monza Rally Show

Peugeot celebrerà il suo undicesimo titolo piloti nel Campionato Italiano Rally con un’esclusiva livrea celebrativa della Peugeot 208 T16 al Monza Rally Show.

Nato nel 1978, l’evento monzese porta in circuito le vetture da rally e nel mese di dicembre si rinnova l’appuntamento che festeggia le stelle nazionali delle competizioni sportive, con quella che da semplice gara di rally è diventato l’evento mediatico con cui si chiudono annualmente gli appuntamenti sportivi sulle quattro ruote.

Peugeot al Monza Rally ShowUna vetrina per le case ed i rispettivi piloti, che nuovamente Peugeot e Paolo Andreucci affrontano con la consapevolezza della recente vittoria nel Campionato Italiano Rally 2018.

Con questa responsabilità, Peugeot porta la 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi in una inedita livrea creata per l’occasione. Un vestito che i numerosi appassionati non mancheranno di gradire e fotografare, dopo una stagione in cui non sono certo mancate le emozioni ed i colpi di scena.

Di sicuro l’esperienza e la personalità del pilota toscano, la simbiosi con Anna Andreussi ed una vettura sempre pronta a rimanere in testa, continuano a fare la differenza. La 208 T16 che ha esordito nel 2014 ha un palmares invidiabile di vittorie culminate quest’anno con l’11° titolo conquistato insieme all’equipaggio Peugeot al Monza Rally ShowAndreucci – Andreussi.

Risultati eccellenti ottenuti grazie anche al supporto professionale di tutta la squadra: meccanici, tecnici, ingegneri, direttori sportivi ed i numerosi fan che hanno seguito passo dopo passo l’appassionante percorso.

Il programma del rally monzese nell’edizione 2018, inizia venerdì 7 dicembre con le prove speciali che si rinnovano quotidianamente per tutto il week end. Il picco dell’evento, si concretizza invece domenica pomeriggio con il Masters’ Show, una passerella destinata a far brillare nuovamente i talenti Peugeot, ancora protagonisti di una stagione in cui i risultati hanno premiato impegno, tenacia e competenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.