Campagna internazionale Peugeot sull’impegno nel Rallycross

Campagna Peugeot impegno Rallycross

L’occasione giusta per Peugeot si è presentata nella gara di casa di Lohéac e la casa del leone ha firmato una campagna riguardo l’impegno nel Rallycross.

L’obiettivo di questa campagna internazionale di grande impatto è quello di ricordare l’importanza dell’impegno nel Campionato del Mondo FIA di Rallycross (WRX) con il Team Peugeot Total.

Campagna Peugeot impegno RallycrossSe l’ottava tappa della stagione 2018 è molto attesa, questa offensiva ‘Born Ready’ incarna la visione e l’ambizione del Marchio nel Rallycross: essere sempre pronto ad accettare le nuove sfide con forza, determinazione e audacia.

La campagna, realizzata da BETC Paris, è visibile su Facebook, Twitter & Youtube.

Al volante della Peugeot 208 WRX: Sébastien Loeb, 9 volte Campione del Mondo FIA di Rally WRC, seguito dalla ‘Next Gen’, rappresentata dai giovani e talentuosi fratelli svedesi Timmy e Kevin Hansen; tutti e tre decisi a far ruggire i 600 cavalli della leonessa da corsa Peugeot.

Il film è un’autentica illustrazione delle performance, del know-how degli ingegneri, della precisione e della profonda competenza dei meccanici di Peugeot Sport. Alternando immagini dell’officina a immagini di gara, dimostra la potenza e l’affidabilità della Peugeot 208 WRX, sempre pronta ad affrontare le piste di tipo misto (60% asfalto e 40% terra), veloci e piene di insidie.

Campagna Peugeot impegno RallycrossColpisce per il suo stile, decisamente audace, e valorizza un campionato innovativo e spettacolare.

Per la campagna, Peugeot e BETC Paris si sono avvalsi del talentuoso Syrine Boulanouar, regista di numerose clip, soprattutto per conto del gruppo di rapper 1995, Nekfeu e anche Ed Sheeran.

In un ritmo frenetico, lo spettatore si immerge ipnoticamente nell’universo del ‘racing’. Il risultato è avvincente e fa vibrare al suono del motore e della musica originale, composta appositamente per l’occasione da Vincent Garlantezec. Con questa nuova campagna, Peugeot promette di raccogliere la sfida del WRX con competenza, esigenza ed eccellenza. Le emozioni sono garantite.

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.