Peugeot dà spettacolo in darsena a Milano

Peugeot Darsena Milano

La Darsena di Ripa di Porta Ticinese è l’antico porto di Milano, dove il Naviglio Pavese incontra il Naviglio Grande. Oggi, dopo una profonda opera di riqualificazione in occasione di Expo 2015, è una delle zone di ritrovo preferite di milanesi e turisti per passeggiate, shopping, divertimento e ospiterà l’ultima declinazione della comunicazione Peugeot.

Peugeot Darsena MilanoSu un lato di questa parte così vivace della metropoli, non a caso “centro” della movida meneghina”, verrà allestita una installazione che non passerà di certo inosservata per tutte e due le settimane in cui sarà “on air”.

Non solo per le dimensioni davvero gigantesche (oltre 16 metri di larghezza e quasi 8 di altezza) ma, anche, perché sarà un’affissione animata visto che conterrà al suo interno uno schermo Full HD da oltre 16 m2. Conterrà, infatti, un mega schermo su cui a rotazione scorreranno i più spettacolari video relativi alle novità più recenti del Marchio e alle sue Peugeot Darsena Milanopiù esaltanti vittorie sportive. Troveranno posto nel corso delle due settimane di presenza in Darsena il SUV 3008 e la 308, ma anche la 208 per rappresentare il mondo delle competizioni, dove Peugeot è in testa al campionato italiano rally con la 208 T16 guidata dal toscano Paolo Andreucci. Rimanendo in ambito sportivo, troverà posto anche la più recente campagna della Casa con il SUV 5008 ed il mondo del Tennis.

Insomma, sarà un elemento che caratterizzerà fortemente questa zona amata da milanesi e non, un’occasione in più per una passeggiata lungo la Darsena ed il Naviglio Grande!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.