Innumerevoli personalizzazioni su misura per il SUV compatto DS 3 Crossback

personalizzazioni DS 3 Crossback

Lo stile di DS 3 Crossback è caratterizzato per essere energico e scultoreo in grado di esprimere un carattere deciso pur mantenendo proporzioni ed equilibrio e perfetti.

personalizzazioni DS 3 CrossbackLa raffinatezza e la cura del dettaglio passano anche dall’ampia possibilità di personalizzazione che rende DS 3 Crossback un modello adattabile agli orientamenti stilistici anche dei clienti più esigenti. Tutto inizia all’esterno: 9 temi per i cerchi, 9 tinte per la carrozzeria (tra cui il nuovo Blu Millennio della dream-car DS X E-Tense) e 3 colori del tetto sono la base della personalizzazione del veicolo. Una grande scelta di combinazioni per proporre una possibilità di personalizzazione ai massimi livelli.

personalizzazioni DS 3 CrossbackLa possibilità di questa personalizzazione passa anche attraverso le 5 Ispirazioni DS: DS Bastille, DS Bastille (interni pelle), DS Performance Line, DS Rivoli, DS Opera, cui si aggiunge l’Edizione Limitata per il lancio La Première. Le Ispirazioni caratterizzano e personalizzano totalmente gli interni: rivestimenti in pelle goffrata o Nappa pieno fiore con finitura “Art Leather”,

personalizzazioni DS 3 Crossback

impunture “point perle” o con motivo a diamante, tessuti intrecciati, Alcantara, volante interamente rivestito in pelle pieno fiore, come il cuscino dell’Airbag, finiture in metallo con lavorazione guilloché “Clous de Paris”.

All’esterno, le Ispirazioni DS sono accompagnate da dettagli specifici che richiamano le firme del cofano e dei sottoporta, finiture anteriori e posteriori in metallo lucido, satinato o nero texturizzato.

Al cliente non resta che scegliere tra le diverse combinazioni, per iniziare un viaggio accompagnato dal savoire-faire di DS 3 Crossback, personalizzato secondo le proprie preferenze.

Fonte: DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.