Partnership DS Store Milano e Aspria Harbour Club Milano

DS Automobiles Aspria Harbour Club Milano

DS Automobiles attraverso il suo DS Store di Milano, il primo in Italia, ha siglato una partnership con Aspria Harbour Club Milano che dimostra la costante missione di offrire un’esperienza di brand esclusiva e il benessere dei soci.

Sito nella struttura storica di PSA Retail Italia, il DS Store rappresenta la punta di diamante per la proposta delle vetture premium del Gruppo.

DS Automobiles Aspria Harbour Club MilanoHarbour Club è una delle strutture dedicate al benessere più esclusive della metropoli lombarda, con cui il Marchio parigino condivide il piacere dell’accoglienza, il gusto della raffinatezza, l’attenzione al dettaglio, l’impegno costante per la ricerca di soluzioni d’avanguardia, la qualità del servizio.

Questi sono gli elementi necessari per offrire ai clienti il massimo del relax e del benessere, proprio come a bordo di DS 7 Crossback, che i soci del Club avranno la possibilità di vedere esposta all’interno della struttura e di provare grazie a un esclusivo long test drive.

Situato in Zona San Siro su quasi 7 ettari di verde, Aspria Harbour Club propone una vasta scelta di attività sportive sia indoor sia all’aria aperta con attrezzature all’avanguardia, una piscina olimpionica scoperta immersa nel parco e una coperta da 25 metri, 20 campi da tennis, attività per i bambini e le famiglie, un campo pratica per il golf, oltre a sale riunioni e ad un club house, per un target selezionatissimo di soci. L’offerta è completata da un ristorante e da un’accogliente Spa, con una piscina idroterapica scoperta ed esperienze in ambienti caldi, freddi e acquatici.

DS Automobiles Aspria Harbour Club MilanoGrazie a questa partnership, Aspria Harbour Club diventa un ulteriore punto di contatto con i futuri clienti di DS Automobiles, che amano vivere il loro tempo libero, anche in auto, immersi in un ambiente esclusivo e all’avanguardia.

Inoltre, per i soli Soci del Club, DS Automobiles ha predisposto un pacchetto di vantaggi davvero esclusivi, in linea con l’esclusività del loro Club: organizzazione di eventi dedicati ai soci presso l’Aspria Harbour Club e presso il DS Store; messa a disposizione di personale del DS Store Milano per ottenere le informazioni desiderate sui modelli della gamma, con possibilità di prenotare long test drive; offerte commerciali dedicate … ed altro ancora.

Il DS Store di Milano si trova in Via Gattamelata, 41.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.