Così guida il Campione Paolo Andreucci la Nuova Peugeot 208

Così guida il Campione Paolo Andreucci la Nuova Peugeot 208

Paolo Andreucci è il fresco vincitore del Campionato Italiano Rally 2020 2RM e nel servizio video ci racconta cosa gli piace di più della nuova Peugeot 208.

Ma chi, meglio di lui, può dare un giudizio anche della versione da competizione?

Così guida il Campione Paolo Andreucci la Nuova Peugeot 208Una doppia prova interessante che mette in mostra le doti delle due declinazioni dell’Auto dell’Anno 2020: la stradale PureTech 130 con cambio EAT8 e quella da corsa, la Rally 4 che, fresca di debutto nei rally, ha già vinto il campionato.

Un successo a 360 gradi quello di Nuova 208: dopo i tanti premi dati dalla stampa di settore, il successo commerciale (quasi 30 mila Clienti italiani l’hanno scelta finora) e quello sui campi di gara con un debutto subito vincente.

A pochissimi mesi dal debutto, Nuova 208 è un successo assoluto. Dopo esser stata eletta Auto dell’Anno 2020 lo scorso marzo, ha conquistato quasi 30 mila Clienti italiani e poche ore fa, la sua versione da corsa, la Rally 4, ha vinto il Campionato Italiano Rally 2 ruote motrici guidata dall’inossidabile Paolo Andreucci.

Di seguito potete vedere il video, nel quale Paolo Andreucci che ha contribuito molto allo sviluppo della versione da gara, fa un parallelo tra la versione stradale benzina PureTech 130 e la nuova Rally 4.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.