Nell’Opel Shop disponibile la nuovissima “Opel Vintage Collection”

Opel Vintage Collection

Opel è un marchio tradizionale e la nuova collezione vintage di look rétro abbinati a colori e modelli di tendenza fanno furore quest’anno.

Opel Vintage CollectionLe maglie e T-shirt dal look rétro sono proposte in rosso, giallo e blu. Il marchio del fulmine fa tendenza con i suoi modelli di auto e anche con lo street style adeguato. Questi vestiti sono disponibili nell’Opel Online Shop.

Davanti e dietro il pullover beige da uomo e la T-shirt bianca sono semplici nella loro classicità. Lo sguardo si posa sulla scritta Opel e sul fulmine Opel ricamato in nero. Larghe strisce rosse e blu a forma di V corrono dalle maniche al petto, sottolineando il look colorato di tendenza. Realizzata in morbido jersey (100% cotone), la T-shirt vintage ha un taglio comodo e ampio. Il pullover è fatto per il 63% di morbido cotone e per il 37% di un mix di Opel Vintage Collectionpoliestere. I polsini elastici a costine garantiscono un elevato comfort. I due articoli sono disponibili in tutte le misure dalla S alla 2XL al prezzo di 34,90 euro per la T-shirt e 59,90 euro per il pullover da uomo.

Per le donne, ecco l’elegante pullover vintage giallo Opel con strisce bianche e nere a forma di V. Come quello da uomo, anche questo pullover richiama lo stile degli anni Settanta e Ottanta.

La piccola e poco appariscente scritta nera Opel e il fulmine nella zona del collo identificano chi lo indossa come un fan del marchio. Il pullover da donna unisce un taglio morbido a una vestibilità più corta e polsini elastici. Disponibile nelle taglie dalla S alla XL, il pullover stile rétro è disponibile al prezzo di 49,90 euro. 

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.