Opel conferma l’ottimo risultato commerciale anche a novembre

Opel Karl Rocks

Con il raggiungimento di una quota di mercato del 5,08% nel mese di novembre, Opel chiude il mese ancora in crescita rispetto al 2017.

La crescita della casa tedesca di Groupe PSA è stata dello 0,3 punti percentuali rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.

Nel mercato dei privati, grazie all’apprezzamento delle famiglie italiane, ha visto risultati ancora migliori con una quota a novembre del 5,63%.

I clienti del marchio tedesco hanno gradito particolarmente i modelli Opel GPL Tech. Infatti Opel continua ad essere leader tra i marchi stranieri in Italia con una impressionante quota di mercato del 17,9% e Corsa alimentata a GPL risulta, ancora una volta, il modello estero GPL più venduto. Le alimentazioni ibride benzina/GPL continuano ad essere le più scelte dai clienti italiani tra tutte le alimentazioni ibride con oltre 120.000 unità vendute nel periodo gennaio – novembre, ben oltre le quasi 80.000 unità di ibride benzina/elettriche, seconde nella classifica generale.

Karl Rocks, il mini SUV da città di Opel, continua a trainare il risultato generale. Infatti si conferma come il modello più richiesto dai clienti di marchi esteri nel suo segmento da inizio anno.

Continuano a crescere i SUV Opel, che con Crossland X, Mokka X e Grandland X registrano una crescita del 19% nel periodo da gennaio a novembre, rispetto allo stesso periodo del 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.