Opel Corsa è  protagonista per il terzo anno di X Factor

Opel X Factor

Oggi 24 ottobre e tutti i giovedì su Sky Uno, inizia la fase più calda di X Factor, lo show dal vivo che per il terzo anno vedrà come protagonista nuova Opel Corsa.

X Factor propone grandi performance dei cantanti e spettacolari coreografie, mentre il pubblico di fan mostrerà la solita grande partecipazione sia dal vivo che da casa; il confronto con il pubblico, stabilirà la validità delle premesse fatte dai partecipanti in fase di selezione.

Opel X FactorIl successo del talent Sky prodotto da Fremantle e giunto alla 13a edizione, conferma quanto il pubblico continui a gradire il format che, oltre a fungere da trampolino di lancio per talenti della musica, continua a intrattenere gli appassionati di musica, grazie a giudici di alto livello che sono anche grandi artisti.

Il pubblico giovane, moderno e dinamico, che da sempre affolla la platea durante le differenti fasi con cui X Factor è strutturato, si è già innamorato dei tre nuovi giudici, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, e continua a mostrare grande affetto per la straordinaria Mara Maionchi.

Proprio Mara Maionchi, grazie alla sua carriera di successi e un carattere straripante, è stata scelta come testimonial Opel. Sicura e affidabile, ma che sa sempre come emozionare, incarnando esattamente i valori del Marchio tedesco.

La collaborazione di Opel con la musica è una costante, con il pubblico di X Factor attento alle nuove tendenze, pronto a individuare fenomeni positivi, sia sul palco, sia nella scelta dei prodotti da usare nella vita quotidiana.

L’affinità di Opel col mondo della musica è chiara e X Factor ha un pubblico attento alle nuove tendenze e all’innovazione, proprio come la Casa Tedesca, che da 120 anni ha l’obiettivo di democratizzare la tecnologia. Sia Opel che X Factor sanno entusiasmare e rinnovarsi continuamente, proponendo sempre un prodotto innovativo e accessibile al vasto pubblico.

Opel X FactorPremesse che portano quest’anno Nuova Opel Corsa ad affiancare i concorrenti, durante tutto il percorso del programma. Nel corso dello show fa anche capolino, in un momento d’integrazione speciale, la novità Corsa-e, prima Opel elettrica in produzione.

Inoltre, l’attività “Secret Car” vede Nuova Opel Corsa viaggiare per la città e farsi scovare dai fan tra le strade di Milano. I due fortunati che riusciranno a salire a bordo saranno accompagnati all’X Factor Dome e al Forum di Assago, per assistere rispettivamente alle puntate live e alla finale.

Anche altri modelli Opel sono pronti a mettersi in vista, ad accompagnare i giudici e i concorrenti troviamo infatti Grandland X e Crossland X. Ulteriore conferma dell’affinità tra Opel e X Factor, come testimonia anche lo spot di Nuova Corsa realizzato in esclusiva per SKY.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.