Natale a domicilio con Opel Collection per i più piccoli

Opel Collection per i più piccoli

Si può diventare fan di Opel anche senza avere una vettura, ma vivendo quotidianamente l’entusiasmo che circonda il colore giallo e nero del marchio.

Con l’approssimarsi del periodo natalizio, diventa ancora più interessante scoprire nuovi articoli con cui estendere la propria passione per Opel. Tanto più che Opel Collection negli anni è diventato un vero e proprio catalogo, pensato per soddisfare differenti esigenze e preferenze, sempre all’insegna di una qualità in linea con le origini tedesche del marchio.

Opel Collection per i più piccoliL’originalità di Opel Collection consiste nel replicare le differenti vetture in gamma, in modo da rendere disponibili modellini con cui i più piccoli possono emulare mamma o papà, seppure in scala ridotta.

Iniziamo dalla fruibilità del sito https://www.opel-collection.com, in lingua italiana e con chiare descrizioni che accompagnano ogni oggetto. Dopo avere inserito gli articoli scelti nel carrello, una semplice registrazione da effettuare al primo acquisto accompagna il check-out dove verrà confermato l’indirizzo di spedizione, con possibilità di invio express per consegne ancora più rapide.

Il pagamento avviene con i più solidi standard di sicurezza online, e la possibilità di recesso conferma la protezione su ogni singolo acquisto, anche a consegna avvenuta. Una garanzia che scioglie ogni dubbio sulla correttezza delle taglie per le irrinunciabili t-shirt.

Non rimane quindi che sfogliare le categorie che aiutano nell’individuare i singoli articoli. Le collezioni vengono continuamente aggiornate, come dimostra la presenza delle indispensabili mascherine marchiate Opel. Anche le differenti stagioni sono emblematicamente affrontate con calde sciarpe invernali, ed all’opposto con accattivanti occhiali da sole per stare all’aperto. Le trasferte con la propria vettura Opel sono considerate in una logica di escursione: dalle borracce alle coperte da picnic, passando per i pratici zaini, le singole sezioni offrono veramente ampia possibilità di scelta.

Opel Collection per i più piccoliVintage Collection offre una finestra sul passato, Brand espone invece differenti capi di abbagliamento con una efficace ripartizione tra donna, uomo, bambino e accessori. La divisione di genere facilità la ricerca, permettendo una ricerca orientata al tempo libero, perfetta per la regalistica del periodo natalizio in cui piccoli oggetti rappresentano una piccola miniera in termini di idee regalo. Dalle calze Opel al lunchbox per le pause pranzo, associare un regalo alla persona può veramente diventare un’attività divertente.

X-World trae ispirazione dallo spirito di avventura con cui sono pensati i SUV Opel, una segmentazione che ritroviamo anche per OPC e Motorsport, due temi esaltati dalla sezione Opel Experience con cui è possibile acquistare accattivanti corsi di guida.

Exclusive e Accessori sono invece talmente ricchi, da meritare di essere esplorati con la tranquillità che avvolge ogni momento di shopping.

Immancabile la sezione Modelli, in cui sono presenti anche autentici giocattoli con cui far entrare i più giovani nel prezioso mondo di Opel. Primo passo verso una esperienza che il tempo custodisce e tramanda, all’insegna di quel simbolo del fulmine che i numerosi fan Opel ben conoscono.

Nel periodo 27-30 novembre tutti gli iscritti potranno ricevere sconti aggiuntivi su tutto il catalogo, un vantaggio in più per i regali di Natale.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.