Opel: Andreas Barchetti è il nuovo Presidente di EURODA

Opel ERODA Andreas Barchetti
Andreas Barchetti, Presidente ERODA (Opel)

ERODA, l’associazione Europea dei concessionari Opel e Vauxhall (European Opel / Vauxhall Dealer Association) ha eletto Andreas Barchetti come nuovo Presidente.

L’italiano titolare della Concessionarie Opel di Bolzano, Brescia e Vicenza, ora guida l’associazione e prende il posto del presidente di lungo corso, l’austriaco Peter List.

Mi congratulo con Andreas Barchetti per la sua nuova carica – dice il CEO di Opel Michael Lohscheller. Rappresenterà professionalmente i concessionari europei e lo farà con piena convinzione. Specialmente in questi momenti difficili, è vitale che i rivenditori si avvantaggino di tutte le opzioni sul mercato. Inoltre, vorrei ringraziare il suo predecessore, Peter List, per i tanti anni di buona collaborazione.

Il tedesco Roman Still (AVAG Group) diventa Vice Presidente di EURODA. Viene supportato da Briton Hutchin, Vincent Girerd dalla Francia e Theo Janssens dai Paesi Bassi.

EURODA rappresenta gli interessi di circa 1.600 concessionari Opel e Vauxhall in Europa. L’associazione è stata fondata nel 1990.

Il presidio, formato da cinque membri, lavora a stretto contatto con l’Opel / Vauxhall European Retail Board (ERB).

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.