Opel Adam Rocks, la vettura per chi ama l’avventura

Opel Adam Rocks

Adam Rocks è la vettura di casa Opel pensata, disegnata e costruita per coloro che amano l’avventura all’aria aperta, senza dimenticare la personalizzazione.

Pioniere di stile, Opel Adam Rocks interpreta alla perfezione molti ruoli.

Opel Adam RocksPer personalizzare ulteriormente l’abitacolo di Adam Rocks, i designer Opel hanno sviluppato nuovi elementi stilistici, decorazioni e finiture esclusive che conferiscono a questa vettura un fascino e una personalità molto forti.

L’avanzato sistema di infotainment Opel IntelliLink, facile e rapido da usare, consente di integrare in vettura i contenuti degli smartphone grazie ad Android Auto e Apple CarPlay e include il Bluetooth con funzione di streaming e vivavoce, presa USB e ottima Opel Adam Rocksqualità di ascolto della musica preferita grazie ai 6 Altoparlanti di serie.

Il rivestimento protettivo color antracite la rende ancora più atletico e robusto. Le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori color argento e lo scarico cromato di serie completano il design della carrozzeria.

Il sistema di assistenza al parcheggio Advanced Park Assist individua spazi adeguati e parcheggia automaticamente la vettura muovendo autonomamente lo sterzo. Il guidatore deve solo azionare acceleratore e freno.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.