Secondo modello degli occhiali Seetroën lanciati da Citroën a VivaTech

Seetroen DS 19

Il primo modello degli occhiali Seetroën contro il mal d’auto è stato accolto con grande successo e ora Citroën lancia il secondo modello denominato S19.

Il lancio avverrà in occasione di VivaTech, che si tiene dal 16 al 18 maggio.

Gli occhiali Seetroën S19 riprendono il principio che ha decretato il successo del primo modello lanciato nel luglio scorso: ricreare la linea dell’orizzonte mediante un liquido colorato, per risolvere il conflitto sensoriale all’origine del malessere.

I due modelli sono attualmente venduti nella boutique lifestyle della Marca, al prezzo di 99 €  (lifestyle.citroen.com).

Scopri il video:

Il lancio dei Seetroën dello scorso luglio non è passato inosservato: oltre 20 milioni di visualizzazioni nel web e 15.000 vendite nello spazio di pochi mesi.

Seetroen DS 19Come il modello precedente, gli occhiali Seetroën S19 sono studiati in collaborazione con la start-up Boarding Ring e lo studio di design 5.5. La montatura è trasparente, più sobria, nei toni del liquido blu che ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il problema all’origine del malessere.

L’esigenza di leggere il proprio smartphone o il tablet è sempre maggiore. La cinetosi tocca grandi e piccoli, in auto ma anche in nave, in bus, … Questa novità 100% INSPIRED BY YOU al servizio del benessere viene lanciata al VivaTech, appuntamento mondiale dell’innovazione, dal 16 al 18 maggio, Paris Expo, Portes de Versailles).

Seetroën S19 è una serie limitata a 1919 esemplari, in omaggio al centenario della Marca che ricorre quest’anno. Preordini possibili dal 15 maggio, con consegna a inizio luglio.

Seetroen DS 19I due modelli  Seetroën sono venduti al costo di 99 euro su lifestyle.citroen.com, la boutique Lifestyle della Marca nei seguenti Paesi : Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.

Inoltre, ordinando nel sito Citroën Racing, è possibile avere consegne in tutto il mondo.

I due modelli Seetroën sono adatti agli adulti e ai bambini oltre i 10 anni (età in cui viene completato lo sviluppo dell’orecchio interno). Gli occhiali non hanno lenti; quindi possono essere condivisi da tutti i membri della famiglia o dai compagni di viaggio, oppure possono essere posizionati sopra ad altri occhiali. Il beneficio si percepisce già dopo 10-12 minuti.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.