Come regalarsi una nuova auto con l’Operazione Black Days Opel

Operazione Black Days Opel

La prima festa americana a “sbarcare” in Italia è stata Halloween e ora si consolida il Black Friday, così Opel ha deciso di lanciare l’Operazione Black Days Opel.

Negli ultimi anni il weekend “all-american” degli ultrasconti è ormai prassi consolidata anche in Italia, con offerte e promozioni legate al Black Friday.

In questo periodo e solo per pochi giorni sarà possibile farsi e fare un bel regalo per Natale con una nuova Opel, a condizioni economiche estremamente vantaggiose.

Operazione Black Days OpelInfatti ci sarà la possibilità di ricevere un extra bonus, fino a 1.500 euro, aggiuntivo alle promozioni in corso, per coloro che firmeranno un contratto presso una concessionaria Opel da Mercoledì 21 fino a Domenica 25 novembre. In questo limitato periodo di tempo le concessionarie saranno aperte per accogliere i clienti Opel che si saranno collegati al sito opel.it e che avranno scaricato il voucher dedicato.

Il bonus aggiuntivo dedicato a Opel KARL ROCKS, ADAM, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life sarà di 500 euro. Per i clienti di Opel Astra e Insignia il voucher sarà del valore di 750 euro aggiuntivi e per Opel Zafira di ben 1.500 euro.

Si potrà, quindi, iniziare il 2019 con una Opel già in linea con la normativa Euro 6d-TEMP che entrerà in vigore solo nel settembre 2019, dotata di un moderno motore con consumi ed emissioni ridottissime e prestazioni elevate oppure con i modernissimi fari a matrice di Led IntelliLux che trasformano la notte in giorno e che è possibile avere su Opel Astra e Insignia.

Su tutti i modelli Opel è disponibile l’integrazione del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto che permettono di usare Waze e Google Maps sul grande schermo touch al centro della consolle e navigare con mappe sempre aggiornatissime e informazioni sugli eventi presenti sulla strada come chiusure per lavori in corso, allagamenti, incidenti o code per traffico. In questo modo è possibile guidare in modo più efficiente, percorrendo la strada che permette i tempi di percorrenza minori riducendo i tempi di spostamento e i consumi di carburante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.