Nelle Next Gen ATP Finals di tennis, Nuova Peugeot 208 gioca da protagonista

Peugeot Next Gen ATP Finals di tennis

Pesso l’Allianz Cloud di Milano sono cominciate ieri e termineranno il 9 novembre le Next Gen ATP Finals, il prestigioso di tennis ATP Tour.

Una nuova location inaugurata solo lo scorso giugno, in grado di accogliere oltre 5.000 spettatori e, quindi, pronta a dare spazio ai numerosi appassionati del tennis di alto livello.

Peugeot Next Gen ATP Finals di tennisIl motto del torneo continua ad essere “See the future” ovvero guarda il futuro, slogan più che appropriato, visto che la sfida riguarda i sette migliori tennisti Under 21 della classifica mondiale, più un giocatore ammesso grazie alla wild card.

Gli 8 giocatori rappresentano al meglio i talenti emergenti del tennis internazionale: Alex De Minaur, Denis Shapovalov, Frances Tiafoe, Ugo Humbert, Casper Ruud, Miomir Kecmanovic, Mikael Ymer e Jannik Sinner sono pronti a sfidarsi sul sintetico dell’Allianz Cloud di Milano.

Pur non assegnando punti validi ai fini del punteggio ATP, le Next Gen ATP Finals si presentano come una grande opportunità per dare visibilità ai talenti emergenti, tanto più che ospiteranno un paio di spettatrici d’eccezione in esposizione permanente.

Peugeot Next Gen ATP Finals di tennisSi tratta di due esemplari di Nuova Peugeot 208, prima dimostrazione concreta di un nuovo concetto di mobilità grazie anche alla disponibilità dell’alimentazione 100% elettrica, alternativa a quella benzina o Diesel. Un modello rivoluzionario che costituirà lo scenario futuro della mobilità di nuova generazione.

Da una parte Nuova 208 GT Line nella iconica tinta Giallo Faro, con il suo pluripremiato motore benzina PureTech. Dall’altra, Peugeot e-208, 100% elettrica, nuovamente in allestimento GT Line ma in tinta Blu Vertigo e pronta ad esaltare ancor più il concetto di eco sostenibilità, grazie alle sue emissioni zero.

Due facce della stessa nuova icona del mondo Peugeot, un’auto destinata a un grande successo e fortemente innovativa anche grazie al nuovo Peugeot i-Cockpit 3D, per la prima volta tridimensionale ed elemento fondante per il piacere di guida, la sicurezza ed il comfort di guida.

Anche il torneo Next Gen ATP Finals, per certi versi, configura il futuro del tennis, come dimostrano diverse novità, tra cui spicca la revisione video per le analisi della giuria, inaugurata solo lo scorso anno. Una mossa indiscutibilmente in linea con la definizione “nuova generazione” del torneo milanese.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.