Le news Opel di settembre nel video ufficiale

Le news Opel di settembre nel video ufficiale

A settembre tra le novità Opel spiccano la nuova generazione di Astra, il Nuovo Opel Grandland, Combo-e Cargo e la partnership con X Factor 2021.

Nuova Opel Astra

Svelata a Russelsheim dal nuovo CEO Uwe Hochgeschurtz al suo primo giorno in Opel la nuova generazione di Astra. Fortunatissima compatta da oltre 15 milioni di unità vendute dal lancio, la sesta generazione di Astra si presenta come il nuovo manifesto stilistico del Marchio, figlia della filosofia Bold and Pure che ha eliminato tutti gli elementi superflui dal design, sostituendoli con superfici nette e tese per un dinamismo senza precedenti, con l’immancabile Opel Vizor e fari anteriori Intelli-Lux LED a 168 elementi. All’interno, lo stacco rispetto alle precedenti generazioni è ancora più netto grazie ad un’abitabilità migliorata, con sedili anteriori certificati AGR, e ad una nuova interfaccia uomo-macchina, che permette un’interazione da smartphone attraverso gli schermi touch da 10” del Pure Panel. Disponibile al lancio con motorizzazioni termiche o ibride plug-in da 110 a 225 cavalli e dal 2023 anche in versione elettrica a batteria, nuova Opel Astra arriverà ad ottobre con un prezzo di listino a partire da 24.500 Euro.

Nuovo Opel Grandland

Opel presenta nuovo Grandland, SUV top di gamma che definisce nuovi standard nel suo settore di mercato grazie ad un design audace, un posto di guida 100% digitale ed una dotazione tecnologica veramente all’avanguardia. Elegante, ma anche sportivo nel segno della filosofia Bold and Pure, il design di nuovo Opel Grandland parte dall’Opel Vizor, il volto del Marchio, incastonato tra i nuovi fari Intellilux LED Pixel con 168 elementi Led. Sotto al cofano, motorizzazioni di ultima generazione tra cui due versioni ibride plug-in con potenze da 225 a 300 cavalli con un’autonomia in puro elettrico di 65 km nel ciclo WLTP. Con nuovo Opel Grandland, debutta inoltre per la prima volta su un’auto del Blitz il sistema Night Vision, in grado di rilevare pedoni ed animali al buio fino a 100 metri di distanza. Nuovo Opel Grandland è già ordinabile in Italia a partire da 29.350 Euro.

Apertura Ordini nuovo Opel Combo-e Cargo

Le news Opel di settembre nel video ufficiale Aperta anche in Italia, con prezzi a partire da 26.835 Euro, la commercializzazione di Opel Combo-e Cargo, veicolo commerciale elettrico capace di percorrere fino a 275 km con una sola carica della batteria agli ioni di litio da 50 kWh. Disponibile in due lunghezze, L e XL fino a 4,75 metri, Opel Combo-e Cargo può vantare una portata fino a 800kg, senza alcun compromesso in termini di comfort, sicurezza e funzionalità, proprio come i pluripremiati gemelli benzina e diesel. Perfetto per chi sceglie la mobilità green, nuovo Opel Combo-e Cargo può ricaricare l’80% della batteria in appena 30 minuti in una stazione di ricarica pubblica in corrente continua da 100 kW.

Opel è Official Partner di X Factor 2021

Si rinnova la partnership tra Opel e X Factor anche per l’edizione 2021 del talent show in onda su Sky e Now. Tante le novità, a partire dall’abolizione della suddivisione in categorie che lancia un messaggio contro le etichette e le definizioni, celebrato da uno spot prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle, in cui Opel si fa portavoce di una mentalità aperta e inclusiva che va oltre le etichette per riconoscere e condividere le diversità. Protagonista dello spot, Opel Mokka si fa veicolo delle ambizioni del brand, accompagna i protagonisti nell’espressione delle loro personalità e posiziona Opel come Marchio inclusivo, diversity conscious, attento e vicino alle persone, nel segno dell’accessibilità.

Di seguito potete vedere i video…

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.