Le news di novembre di Citroën

Citroen Novembre 2020

Citroën nel mese di novembre propone nuove motorizzazioni sui monovolumi e SUV C3 Aircross, rinnova Berlingo, vince in Rally e non dimentica i neopatentati.

SUV C3 Aircross con il motore BlueHDi 110 S&S

SUV compatto dalla forte personalità, che si distingue per abitabilità e modularità a bordo, SUV Citroën C3 Aircross rinnova la sua offerta di motorizzazioni con il nuovo turbodiesel Common Rail BlueHDi S&S da 110 CV, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Un quattro cilindri, 16 valvole, di ultima generazione, omologato Euro 6.2, di grande efficienza con consumo nel ciclo misto di soli 3,6 l/100 km ed emissioni contenute in 94 g/km di CO2. Si aggiunge al più potente BlueHDi 120 CV con cambio automatico a sei rapporti e ai benzina PureTech da 110 cv e da 130 CV con cambio EAT6.

Nuovo motore BlueHDi 140 S&S per tre monovolume Citroën

Le monovolume Citroën SpaceTourer, SpaceTourer Business e Jumpy Atlante possono ora essere equipaggiate con il nuovo motore diesel BlueHDi S&S da 140 CV, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti o all’automatico a 8 rapporti. Vetture polivalenti, con possibilità di ospitare fino a 9 persone a bordo, che offrono grande libertà di movimento anche per l’uso professionale, le tre monovolume del Double Chevron aggiungono alle qualità funzionali dinamismo e piacere di guida, soprattutto nei lunghi viaggi. Il nuovo motore completa una gamma che comprende il 1.500 BlueHDI da 120 CV e il BlueHDi due litri da 180 CV.

Le Citroën per i neopatentati

Nella sua gamma in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela, Citroën offre anche modelli che rispondono alla normativa per neopatentati. Dalla C1, piccola e frizzante city-car, a Nuova C3, berlina compatta dal design audace e ricca di personalizzazioni, fino alla Nuova ë-C4 100% ëlectric per una mobilità a zero emissioni. Stile, comfort, equipaggiamenti ad alta tecnologia e rispetto dell’ambiente, dedicati ad una nuova generazione di automobilisti.

Citroën Berlingo rinnova la sua gamma

Si rinnova la gamma del multispazio Citroën Berlingo, che aggiunge ai contenuti di serie numerosi equipaggiamenti al servizio del comfort e della sicurezza. Terza generazione di un modello di riferimento nella sua categoria, pratico e funzionale, Berlingo si distingue per modularità, spazio a bordo e facilità nell’uso quotidiano anche professionale. La gamma italiana prevede ora 3 allestimenti – Feel, Feel Pack e Shine –  articolati su entrambe le lunghezze e su motori benzina e diesel, tutti Euro 6.2. Un’offerta semplificata che fornisce la risposta più adatta alle esigenze di ognuno.

Crugnola e Ometto Campioni CIR 2020 su Citroën C3 R5

Con la vittoria all’11esimo Tuscan Rewind, Andrea Crugnola e Pietro Ometto conquistano il Campionato Italiano Rally 2020. Un successo che mette in evidenza le prestazioni e l’affidabilità della Citroën C3 R5 oltre alle capacità e alla determinazione dell’equipaggio, del Team della F.P.F. Sport, del Team Pirelli che hanno dato il meglio per raggiungere questo eccellente risultato.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.