Da New York al New Jersey, 100 anni di passione nella storia di Citroën

Citroën da New York a New Jersey

Citroën continua a rendere omaggio ai suoi appassionati di tutto il mondo nell’anno del suo 100esimo anniversario, con la serie “Citroën Generations”.

Citroën da New York a New JerseyDopo i primi 7 video lanciati lo scorso aprile, ora è il turno di New York, del New Jersey e di Bry-Sur-Marne, per 3 nuovi episodi tutti da scoprire nel museo virtuale Citroën Origins.

È da 20 anni che, il 14 luglio, i fan americani di Citroën sfilano per le strade di Manhattan al volante delle loro auto iconiche: è la parata del Bastille Day. Nell’anno del Centenario di Citroën, questo evento ha dato l’opportunità alla Marca di rendere omaggio ai fan più affezionati che vivono al di là dell’Atlantico, facendoli diventare i protagonisti dei nuovi episodi della serie “Citroën Generations”, lanciata lo scorso aprile.

Il primo episodio è girato a New York durante la parata del Bastille Day. Il secondo ci porta nel New Jersey, a conoscere la famiglia Seligmann: Howard, il padre, è l’organizzatore del raduno dei fan del 14 luglio. Citroën da New York a New JerseyInfine, la serie vede protagonista la Francia, con i Lelièvre: da 4 generazioni, la Type H è il simbolo dell’azienda di famiglia…

Con queste 3 nuove storie, continua il giro del mondo iniziato con i primi 7 episodi di Citroën Generations. In occasione dei suoi 100 anni, Citroën ha creato questa serie per ringraziare i suoi fan, veri autori della storia della Marca nella loro vita di tutti i giorni, nelle loro abitudini e nella loro passione, che tramandano di generazione in generazione.

Le testimonianze raccolte permettono a Citroën di riaffermare con orgoglio le sue radici popolari nel senso nobile del termine. Vere e proprie lezioni di storia che danno ancora più significato alla firma “Inspired by You”.

Tutti gli episodi della serie ‘Citroën Generations’ sono disponibili nel museo virtuale Citroën Origins: http://www.citroenorigins.it/it/landing/citroen-generations

Il Museo virtuale Citroën Origins

Citroën da New York a New JerseyLanciato nel 2016, Citroën Origins è un vero e proprio museo virtuale che contiene una collezione di quasi 80 Citroën iconiche. Propone un’esperienza immersiva a bordo dei modelli, inedita, sonora e in 3D (interni/esterno). Per il Centenario della Marca, Citroën Origins è il punto di riferimento per essere sempre informati sull’agenda delle celebrazioni. Il sito ospita anche esposizioni temporanee inedite e racconta con foto e video i principali eventi previsti da Citroën per i suoi 100 anni. Citroën Origins è accessibile in oltre 60 Paesi.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.