Le famiglie possono creare “My Family Logo” con Nuovo Citroën Berlingo

Nuovo Citroën Berlingo
Nuovo Citroën Berlingo

Nuovo Citroën Berlingo è la versione rinnovata di un’icona automobilistica che nel 1996 ha dato vita al segmento dei Multispazio.

Il veicolo di casa Citroën è stato presentato lo scorso marzo al Salone di Ginevra ed è da poco sul mercato italiano.

Giunto alla terza generazione, si rinnova profondamente per design, comfort, modularità e tecnologie. Fedele allo spirito delle due versioni precedenti è il riferimento del “senso pratico”, partner ideale del tempo libero e delle famiglie, come recita lo slogan pubblicitario: “Non abbiamo inventato la famiglia ma l’auto perfetta per lei”.

E’ proprio dedicata alle famiglie l’originale e divertente iniziativa 100% ‘Inspired by You’ che consente di creare il proprio stemma sul sito web dedicato “My Family Logo”. In cinque passaggi semplici e divertenti, gli utenti possono creare uno stemma personalizzato da condividere sui social network tra 22.000 combinazioni possibili.

Ispirato ai clienti e ai molteplici tipi di utilizzo, Nuovo Citroën Berlingo si distingue per spazio a bordo e funzionalità. Disponibile in due misure, entrambe da 5 e 7 posti, propone 19 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività, oltre a motorizzazioni efficienti e performanti di ultima generazione.

E per sostenere il lancio commerciale di Nuovo Citroën Berlingo, la Marca Citroën, in collaborazione con l’agenzia Isobar France, propone alle famiglie una nuova esperienza digitale 100% ‘Inspired by You’: un simpatico gaming on line per creare il proprio stemma personalizzato, su un sito web dedicato “My Family Logo”.

Ogni famiglia è unica e merita uno stemma tutto suo! Sul sito web www.citroen-myfamilylogo.it, gli utenti possono creare il loro stemma in cinque passaggi semplici e divertenti: dopo aver scelto forma, colore, simboli e animale araldico, possono inserire il soprannome della propria famiglia e vedere infine apparire il loro stemma personalizzato. Possono inoltre scaricarlo in formato .png o .pdf su PC o Smartphone, oppure condividerlo su Facebook e Twitter. Con oltre 22.000 combinazioni, My Family Logo offre moltissime personalizzazioni possibili.

E non è tutto: gli utenti possono infine partecipare a un concorso a premi per vincere l’adesivo del proprio stemma. Per tentare la fortuna, basta rispondere a tre domande su Nuovo Citroën Berlingo e inviare il modulo di partecipazione. Tra i premi in palio, oltre all’adesivo personalizzato con il proprio stemma di famiglia, un cofanetto personalizzato con il proprio Family Logo contenente lo stemma stampato su sticker, un magnete e tre t-shirt.

Nello showroom dedicato, tutti i plus di Citroën Berlingo: https://www.citroen.it/modelli/citroen/nuovo-citroen-berlingo.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.