Multiuso e confortevole… è il Nuovo Citroën Berlingo Van

Nuovo Citroen Berlingo

Citroën Berlingo Van è stato prodotto in oltre 1,5 milioni di unità dal momento del suo lancio nel 1996, è destinato ai professionisti ed ora inaugura la sua terza generazione.

Nuovo Citroen BerlingoIl veicolo commerciale leggero di seconda generazione di casa Citroën rappresenta un reale salto generazionale in termini di stile, equipaggiamenti ed innovazioni.

Robusto e decisamente in linea con l’identità del Marchio, rafforza le sue prestazioni al servizio del comfort e della modularità. È disponibile in 2 misure, M o XL per adattarsi a tutte le attività. Soddisfa pienamente le aspettative dei clienti con 2 versioni «Worker*» e «Driver**», differenti per impostazione e utilizzo, per altezza dal suolo e livello di equipaggiamenti e protezioni.

Efficiente per la grande capacità di carico, la facilità di accesso e le varie configurazioni dell’abitacolo, con cabina Extenso o doppia cabina, è il partner ideale di tutti i professionisti. Nuovo Citroën Berlingo Van beneficia di una nuova piattaforma che migliora la maneggevolezza, il comfort e la sicurezza. Rivoluziona i canoni del segmento e offre 20 tecnologie di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività, motorizzazioni di ultima generazione come il nuovo Diesel 1.5 BlueHDi, il benzina 1.2 PureTech o il cambio automatico EAT8.

Nuovo Citroen BerlingoNuovo Berlingo Van sarà commercializzato a fine 2018.

Nel mercato dei veicoli commerciali Citroën ha conquistato nel 2017 il 9,7% di quota di mercato in Europa, al terzo posto sul podio con oltre 73.000 unità. Una legittimità nel segmento dei furgoni di piccola taglia che Citroën ha conquistato da protagonista, tracciando la via e presentando le mitiche silhouette 2CV, C15, Berlingo, ma anche con il primo Diesel, il primo vano di carico integrato nello stile del veicolo e i primi sedili anteriori a 3 posti. Con questa ricca eredità Nuovo Berlingo Van segna il rinnovamento di un best-seller.

Nuovo Citroen BerlingoModello di riferimento per i professionisti in termini di praticità, Citroën Berlingo è leader nel suo segmento e negli anni ha sempre saputo rinnovarsi. Dall’inizio sono stati prodotti oltre 1,5 milioni di modelli nel mondo, di cui oltre 1,3 milioni in Europa e più di 100.000 in Italia.

Berlingo, registra nel 2017 un anno record in Italia, con quasi 5.000 immatricolazioni, con un incremento del 5% rispetto al 2016. Anche oggi, con quasi 2.000 immatricolazioni, Berlingo rappresenta da solo il 30 % delle immatricolazioni dei veicoli commerciali Citroën.

Nuovo Berlingo Van vuole replicare il successo dei suoi predecessori con questa terza generazione, che sarà commercializzata a partire da fine 2018.

*Worker = Cantiere

**Driver = Consegne

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.