Motor News in TV, puntata 9 del 2020

Motor News 9 2020

In questa puntata di Motor News, servizi riguardo Opel Insignia, DS 3 Crossback, il SUV Peugeot 2008 GT, Škoda, BMW, Seat, Suzuki e Cupra.

Tra le news, la gamma Suzuki che diventa completamente mild-hybrid, come sfruttare al meglio le potenzialità di Android Auto su Opel Insignia, Škoda e il viaggio inaspettato per tutti; le luci laser di BMW, la Seat Leon completamente connessa e le prove aerodinamiche della CUPRA Leon da corsa.

Di seguito i servizi.

Tutorial con istruzioni Android Auto su Opel Insignia

Il tutorial Opel mostra come sfruttare al meglio le potenzialità di Android Auto, nel sistema Multimedia Navi Pro di Opel Insignia e altri modelli.

Tour sulle strade di Roma con DS 3 Crossback

DS 3 Crossback equipaggiata con il cambio automatico EAT8, permette di muoversi con eleganza e dinamicità negli spostamenti nella città di Roma. In questa condizione il sistema di guida semi automatica di livello 3, il Drive Assist, alleggerisce il fastidio della guida stop-and-go a cui spesso la città costringe.

Il sistema di terzo livello, che è disponibile sia per i modelli con cambio automatico sia manuale, è in grado di controllare diversi parametri durante la guida in funzione del livello di guida semi automatica. Dalla frenata di emergenza, fino a 140 Km/h, alla sorveglianza dell’angolo morto, ai sensori di parcheggio ai quali s’affiancano il dispositivo di mantenimento dell’auto in corsia e il controllo adattivo della velocità.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Tour sulle strade di Roma con il Nuovo SUV Peugeot 2008 GT

La nuova versione GT al vertice della gamma del SUV Peugeot 2008, si avventura alla conquista delle strade della città eterna. Forte di dimensioni contenute e ideali anche per la città, si caratterizza per linee tese che si inseguono per creare un design distintivo, dalla forte personalità.

Škoda rappresenta il viaggio inaspettato di noi tutti

Nell’attuale situazione di pandemia come conseguenza del dilagare del coronavirus, tutti ci siamo trovati in un viaggio inaspettato. Škoda rappresenta benissimo questa situazione nel video.

Le luci laser di BMW

La vettura BMW spiega la propria tecnologia di bordo e nell’occasione il compagno di bordo BMW Intelligent Personal Assistant dopo l’attivazione dicendo “Ciao BMW”, spiega il funzionamento delle BMW Laserlight (Luci Laser)

Seat Leon, la prima Seat completamente connessa

La nuova SEAT Leon è la prima auto completamente connessa del marchio, permettendo di restare sempre in contatto con la propria vita digitale. La nuova vettura della casa di Martorell è dotata di connettività in-car, che include Full Link con Android Auto e wireless CarPlay e navigazione, funzioni e servizi online; è dotata inoltre di connetività out-car tramite SEAT CONNECT.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Suzuki diventa tutta ibrida

La casa giapponese Suzuki offre in Italia soltanto modelli a propulsione ibrida, con il lancio dei modelli Vitara ed S-Cross, che completano la gamma offrendo propulsioni mild-hybrid.

Nel servzio, il Presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli illustra i particolari dei due ultimi modelli presentati dalla casa di Hamamatsu.

Prove aerodinamiche in galleria del vento di CUPRA Leon

La nuova CUPRA Leon Competición viene testata nella sua versione definitiva per ottenere una minor resistenza all’aria. l’auto viene posizionata al centro di un circuito chiuso in cui enormi ventilatori muovono l’aria. In ambiente controllato, le vetture si trovano ad affrontare venti fino a 300 km/h, mentre appositi sensori ne studiano ogni superficie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.