Motor News in TV puntata 7 del 2020

MN TV 7 2020

Nella settima puntata di Motor News del 2020, servizi riguardo Citroën, DS Automobiles, MINI, Opel, Peugeot, Suzuki e le moto con BMW Motorrad.

Di seguito i servizi.

SUV Citroën C5 Aircross sulle strade dell’Umbria

Un viaggio in prima classe alla scoperta delle bellezze e delle eccellenze paesaggistiche del centro Italia percorrendo le strade più suggestive a bordo del SUV top di gamma di Casa Citroën.

Novità della nuova stagione del Mini Challenge

Giunto alla nona edizione consecutiva, il campionato MINI Challenge è pronto a tornare in pista con alcune importanti novità, quella della MINI Challenge Academy riservata ai piloti under 25.

Nuova Opel Astra è campionessa di efficienza

La Nuova Opel Astra è subito diventata un punto di riferimento per la categoria come una delle auto più efficienti mai prodotta da Opel. Il merito va soprattutto alla nuova gamma di motori, così tecnologicamente avanzati da essere già in linea con le normative Euro 6d in tema di riduzione delle emissioni.

Focus sul design della Nuova Peugeot 208

Lo stile esterno della Nuova Peugeot 208 è stato completamente rinnovato, seguendo la linea del nuovo corso stilistico della Casa del Leone. La vettura ora è più lunga, più larga e più bassa rispetto la precedente generazione e le linee tese e pulite che evocano sportività e al tempo stesso eleganza.

Tra tradizione e innovazione, Suzuki compie 100 anni

La società per azioni Suzuki Loom Manufacturing Co. nasceva 100 fa e portava in una dimensione industriale la fabbrica di telai tessili fondata nel 1909 da Michio Suzuki. Quest’azienda, antesignana dell’attuale Suzuki Motor Corporation, rappresenta il passaggio intermedio che ha dato un impulso fondamentale alla creazione nel 1954 di Suzuki Motor Corporation Ltd.

Storia: DS negli anni eroici del rally, prima parte

DS ha gareggiato con grande successo negli anni eroici del rally, in gran parte grazie alle particolarissime sospensioni che permettevano performance impossibili per gli altri. Prima parte. Video in lingua francese.

Storia: DS negli anni eroici del rally, seconda parte

DS ha gareggiato con grande successo negli anni eroici del rally, in gran parte grazie alle particolarissime sospensioni che permettevano performance impossibili per gli altri. Seconda parte. Video in lingua francese.

Il BMW Motorrad International GS Trophy

Si è svolta la settima edizione del BMW Motorrad International GS Trophy in Oceania, e dopo 8 giorni e oltre 2500 km di percorrenza la vittoria è andata al Team South Africa. L’evento ha visto 22 team internazionali con partecipanti provenienti da oltre 40 paesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.