Motor News in TV, puntata 6 del 2020

Motor News 6 2020

Nella sesta puntata di Motor News si parla di sviluppo e prodotto di FCA, Hyundai, Cupra, Audi, Alpine, Renault, Seat e di rally con Peugeot.

Di seguito i servizi della puntata.

FCA What’s Behind

FCA mostra il “dietro le quinte” della ricerca e sviluppo con i riflettori puntati sui cambiamenti, di processi, metodi e tecnologie. Questi attuali cambiamenti accompagnano l’evoluzione dell’auto verso veicoli non soltanto elettrificati, ma anche sempre più connessi e autonomi.

Nuove Hyundai i20 e i30

Il Direttore Generale di Hyundai Italia Andrea Crespi racconta le caratteristiche principali della Nuova Hyundai i20 (in arrivo sul mercato italiano a settembre 2020) e della Nuova Hyundai i30 (in arrivo a luglio).

Test finali in pista della Cupra Formentor

Si è giunto alla fase finale dello sviluppo di Cupra Formentor, che viene testata in pista dai piloti Mattias Ekström e Jordi Gené.

Quarant’anni di Audi quattro

E’ stata presentata al Salone di Ginevra del 1980 e nel mancato Salone di Ginevra del 2020, Audi era pronta per festeggiare i 40 anni della trazione integrale quattro. Ha celebrato questo anniversario nella conferenza stampa in streaming e queste sono le immagini.

La nuova Alpine A-110 Lègende GT

La nuova Alpine A-110 Lègende GT è disponibile soltanto in 400 unità a livello mondiale. Francesco Fontana Giusti, PR Renault Italia, illustra questo nuovo prodotto sportivo del Gruppo Renault.

Nuova Renault Talisman

Francesco Fontana Giusti, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Renault Italia, illustra la nuova Renault Talisman si rinnova con un nuovo design e firma luminosa e l’aggiunta di nuovi sistemi di infotainment  e di assistenza alla guida.

Seat, Xplora e l’intelligenza artificiale

Diverse soluzioni innovative a cui SEAT sta lavorando a Tel Aviv (Israele) attraverso il progetto Xplora, permetteranno la nostra auto di avvisarci dei pericoli a cui possiamo andare incontro per il nostro stato alla guida dell’auto, come ad esempio le distrazioni o condurre mentre siamo assonnati. E persino con il tocco di un semplice pulsante potremo regolare l’oscuramento dei vetri.

https://youtu.be/E4zkQLqg_P4

Da Martorell allo spazio con SEAT

Le esportazioni di SEAT vanno da Martorell allo spazio, nel senso che tutti i veicoli esportati dalla casa spagnola impilati, formerebbero una colonna di 577 km e permetterebbero di raggiungere la biosfera.

Intervista Didier Clement, clienti sportivi Peugeot

Il Reponsabile dei clienti sportivi Peugeot Didier Clement racconta i diversi passi dello sviluppo della nuova vettura da Rally Peugeot 208 Rally 4 e la profonda collaborazione con Paolo Andreucci e con Peugeot Italia.

Intervista di Marcelo Padin.

Il ritorno di Paolo Andreucci

Il pluricampione italiano rally Paolo Andreucci, racconta nell’intervista la soddisfazione di ritornare alla guida con la nuova Peugeot 208 Rally 4 e come pilota ufficiale Peugeot al Rally Italiano.

Intervista di Marcelo Padin

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.