Motor News in TV, puntata 5 del 2022

Motor News in TV, puntata 5 del 2022

Nella quinta puntata del 2022 di Motor News parliamo di Nissan Qashqai e-Power, MINI, BMW Group e BMW Motorrad, SUV Peugeot 3008 Hybrid4 e Volkswagen 1.4 TSI eHybrid Energetic.

Di seguito tutti i servizi…

Nissan Qashqai e-Power

The Nissan lead engineer e-Power, Adam Robertson, speaks about driver experience with the new powertrain e-Power of the new Nissan Qashqai.

In italiano – Nissan Qashqai e-Power

L’ingegnere capo Nissan e-Power, Adam Robertson, parla dell’esperienza di guida con il nuovo powertrain e-Power della nuova Nissan Qashqai.

Video in lingua inglese.

Innovativo sistema di propulsione e-Power di Nissan Qashqai

Entro l’estate, il nuovo Qashqai porterà al debutto europeo l’innovativo sistema di propulsione e-POWER, la tecnologia esclusiva Nissan che rappresenta un inedito approccio alla mobilità elettrificata. Con un motore 100% elettrico che muove le ruote della vettura e un motore termico che produce energia, e-POWER offre l’accelerazione brillante, progressiva e lineare tipica dei veicoli elettrici, ma senza la necessità di ricarica alla spina.

MINI si veste per la primavera

MINI inaugura la primavera 2022 con un’edizione speciale che abbraccia tutti i modelli della gamma, prende il nome di “Resolute Edition” sulle versioni tre, cinque porte e cabrio; “Untold” e “Untamed” per MINI Clubman e Countryman. L’edizione speciale sarà disponibile anche sull’elettrica Cooper SE.

I numeri del 2021 di BMW Group

Nel 2021 il Gruppo BMW ha registrato una crescita delle vendite annue pari all’8,4% grazie a un totale di oltre due milioni e mezzo di veicoli venduti. Si tratta della performance migliore di sempre che fa della casa automobilistica il leader nel segmento premium globale.

I 300 cavalli del SUV Peugeot 3008 Hybrid4

Peugeot 3008 Hybrid4 è un SUV che oltre ad essere un efficace mezzo per la mobilità, anche molto performante con i suoi 300 cavalli, quindi lo si può considerare come l’estensione delle nostre abitudini.

Da Grioni Auto il Volkswagen 1.4 TSI eHybrid Energetic

Il rivenditore autorizzato Grioni Auto Volkswagen con sede a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona, ha avuto in sede il nuovo Volkswagen Multivan equipaggiato con il sistema di propulsione composto dal motore 1.4 TSI eHybrid Energetic. Stefano Grioni ha guidato per noi il Nuovo Multivan, concepito completamente ex novo, con un salto tecnologico rivoluzionario.

Servizio con la voce di Aurora Bovone

Risultati da record nel 2021 per BMW Motorrad

Con  quasi 200mila unità vendute, BMW Motorrad chiude il 2021 con risultati da record. E’ stato infatti l’anno migliore del marchio dalla sua fondazione in materia di vendite. Il risultato è stato raggiunto anche grazie alle performance del mercato europeo, americano e asiatico.

Di seguito le anteprime fotografiche…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.