Motor News in TV, puntata 4 del 2021

Motor News in TV, puntata 4 del 2021

Nella quarta puntata di Motor News del 2021, servizi di Peugeot, Opel, Citroën, BMW e nel settore delle moto, la mitica Triumph Bonneville.

Di seguito i servizi…

Un viaggio a tutto comfort con Peugeot 5008

Peugeot 5008 è ideale per affrontare lunghi viaggi in tutto comfort, come si vede in questo video dove si apprezza il piacere di marcia della 5008.

Sui Monti Sibillini con la Opel Grandland Hybrid 4×4

La prima vettura di casa Opel ad essere equipaggiata con la tecnologia ibrida è il SUV Opel Grandland X 4×4 Hybrid plug-in. Questo propulsore non solo consente l’utilizzo combinato del motore benzina e di quello elettrico, ma anche di utilizzare la sola propulsione elettrica per una percorrenza fino a 59 Km.

Occhio lungo di Peugeot in mezzo al buio della notte

Il sistema Night Vision di Peugeot permette di vedere ostacoli, animali o persone in mezzo alla notte, offrendo un grande contributo alla sicurezza. Nel video, Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia, illustra come si è sviluppato questo sistema e i particolari nell’applicazione in casa Peugeot.

Dal SUV Citroën C3 Aircross al noleggio a lungo termine di C3

A febbraio 2021, il nuovo design, i nuovi elementi di personalizzazione, le dotazioni ad alta tecnologia e un eccezionale benessere a bordo, caratterizzano Nuovo Citroën C3 Aircross come il SUV ideale per la città e il tempo libero. Nelle news di febbraio di casa Citroën, spicca anche la possibilità di guidare Nuova Citroën C3 con formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease Flex&Free.

BMW Serie 5 si consolida nella categoria premium

Presenza elegante, raffinati dettagli interni, efficienza migliorata grazie al processo di elettrificazione e innovazioni all’avanguardia per l’assistenza alla guida, i sistemi di comando e la connettività: queste caratteristiche contribuiscono a consolidare la posizione della nuova BMW Serie 5 nella categoria premium come un modello particolarmente sportivo, efficiente e moderno.

Gamma Triumph delle Modern Classic Bonneville

Con un DNA che risale all’iconica Triumph Bonneville del 1959, la gamma delle Modern Classic Bonneville aggiornata per il 2021 comprende icone che hanno fatto la storia del motociclismo inglese, dalle originali Bonneville T120, T120 Black e T100, fino alla Street Twin, di ispirazione custom, alla nuova edizione limitata Street Twin Gold Line, alla classica cruiser Bonneville Speedmaster e alla splendida custom Bonneville Bobber.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Triumph Bonneville, icona inglese del mondo della moto

Nel 1959 la Triumph Bonneville T120 ha cambiato il mondo del motociclismo non solo per il suo look straordinario, ma anche perché ha ridefinito il concetto di prestazioni e del motociclismo stesso. La combinazione perfetta tra le prestazioni del suo bicilindrico, il doppio carburatore, ciclistica rivoluzionaria e stile inglese che si fonde al design americano ha decretato il successo immediato della T120, diventando protagonista del movimento giovanile degli anni’60 che si è diffuso nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.