Motor News in TV, puntata 37 del 2022

Motor News in TV, puntata 37 del 2022

Nella puntata 37 di Motor News, servizi di BMW e le prove Euro NCAP, MINI, 777 Hypercar presentata a Monza, Audi e il riciclo e Moto Guzzi V100 Mandello.

Di seguito tutti i servizi video…

Massimo punteggio Euro NCAP per BMW X1 e BMW Serie 2 Active Tourer

Le nuove edizioni della BMW X1 e della BMW Serie 2 Active Tourer sono caratterizzate da un piacere di guidare versatile. Il fatto che i progressi associati al cambio di generazione portino anche ad un aumento della sicurezza attiva e passiva è stato ora confermato dal programma europeo di valutazione delle nuove auto (Euro NCAP), che ha assegnato il punteggio massimo di 5 stelle sia alla BMW X1 che la nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

MINI diventa vegana

Nel 2023, il Gruppo BMW lancerà i suoi veicoli BMW e MINI con interni completamente vegani. I rivestimenti saranno quindi composti da materiali innovativi, che sostituiranno la pelle pur mantenendone le sensazioni tattili,  l’aspetto premium e la resistenza all’usura. Questa  decisione risponde alla volontà dell’azienda tedesca di ridurre le emissioni di  CO2 dell’intero ciclo di  vita di un veicolo, nel percorso verso la neutralità climatica.

Nasce a Monza la 777 hypercar

È iniziata ufficialmente all’Autodromo Nazionale Monza la storia della nuova casa automobilistica 777 Motors, fondata dall’imprenditore e collezionista Andrea Levy, dalla quale nasce 777 hypercar, la monoposto dalle altissime prestazioni che sarà prodotta in edizione limitata in 7 esemplari. 777 hypercar è il risultato di collaborazioni eccellenti: engineered by Dallara, powered by Gibson e styled by Umberto Palermo Design.

Audi e il riciclo della plastica

La Casa dei quattro anelli ricorre alla plastica da riciclo per le fibbie delle cinture di sicurezza di nuova Audi Q8 e-tron. Per la prima volta, il Brand attinge ai materiali secondari per la realizzazione di componenti votati alla sicurezza. La plastica delle nuove fibbie, ottenuta riciclando chimicamente i rifiuti automotive, è il frutto di un innovativo processo industriale sviluppato con lo specialista LyondellBasell.

Video in lingua inglese.

Moto Guzzi, Mandello del Lario e il numero cento

I cento anni compiuti nel 2021 non hanno rappresentato per Moto Guzzi solamente un prestigioso traguardo, piuttosto un punto di partenza da cui iniziare a costruire il prossimo secolo di storia. Un passo avanti verso il futuro è già stato fatto con la nuova Moto Guzzi V100 Mandello.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.