Motor News in TV, puntata 36 del 2021

Motor News in TV, puntata 36 del 2021

Nella 36esima puntata di Motor News, Mercedes Maybach GLS 600 4Matic, DS 4, Škoda Karoq, Ford Fiesta e nell’angolo della moto, la Suzuki GSX-S950.

Di seguito tutti i servizi…

Il potente SUV di lusso di Brabus 

La nuova Mercedes Maybach GLS 600 4MATIC ridefinisce l’essenza di un SUV di lusso e di conseguenza, rendere questa straordinaria vettura a trazione integrale ancora più esclusiva, individuale e sportiva è la sfida perfetta per gli ingegneri, i tecnici e i designer di BRABUS. Il motore V8 biturbo da quattro litri con l’aggiornamento delle prestazioni BRABUS PowerXtra B40S-800 produce una potenza superiore in ogni situazione e offre le prestazioni di guida di un’auto sportiva.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

DS 4, un concentrato di tecnologia ed eleganza

La berlina DS 4 si presenta con un concentrato di tecnologia ed eleganza che ha in sé tre anime: quella della berlina compatta ed elegante, con DS 4; quella più sportiva, con DS 4 Performance Line e infine, per coloro i quali amano un design da SUV-Coupè, c’è DS 4 Cross.

Video teaser della nuova Škoda Karoq

Škoda Auto ha diffuso un video teaser che mostra l’aggiornamento di Karoq, caratterizzato da un design ancora più personale e dinamico. Spiccano nel frontale la calandra esagonale più larga e i gruppi ottici più slanciati, composti da due moduli LED ciascuno, anche in tecnologia Matrix. Nel posteriore, anch’esso aggiornato, i fari ridisegnati si estenderanno all’interno dell’ampio portellone.

La Ford Fiesta si rinnova

Ford ha presentato la nuova Fiesta, con un’estetica rinnovata e dalla forte personalità, un potenziamento delle tecnologie e una sofisticata propulsione mild hybrid. Il design esterno audace e distintivo innalza a un nuovo livello l’espressiva estetica della Fiesta, che non passerà inosservata sulle strade grazie anche alle significative differenze tra gli allestimenti disponibili.

Arriva in concessionaria la Suzuki GSX-S950

La Suzuki GSX-S950 arriva in concessionaria. Si tratta del nuovo modello di accesso alla gamma delle leggendarie Suzuki mille a quattro cilindri. Il motore Euro 5 da 999 cm3 della GSX-S950 è proposto in due livelli di potenza, con 70 o 35 kW. Questa Suzuki è la moto depotenziabile di maggior cubatura del listino, l’unica acquistabile dai titolari di patente A2 capace di regalare le emozioni e il sound esaltante che solo le mille sanno offrire.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.