Motor News in TV, puntata 34 del 2022

Motor News in TV, puntata 34 del 2022

Nella puntata 34 del 2022 di Motor News, servizi di Mercedes Classe B, DS Automobiles, Nismo, Alfa Romeo Tonale e Ferrari 499p al WEC.

Di seguito i servizi video…

Arriva la nuova Classe B di Mercedes Benz

La nuova Mercedes Classe B ha subito un importante upgrade con le moderne tecnologie di guida e l’ultima generazione di MBUX. Sono sette le versioni disponibili: Executive, Advanced, Advanced Progressive, Advanced Plus Progressive, Advanced Plus AMG Line, Premium AMG Line e Premium Plus AMG Line, con prezzi che partono da 36.950 euro per la B 180 Automatic Executive.

DS Automobiles sempre di più verso l’elettrificazione

Il CEO di DS Automobiles Beatrice Foucher, illustra la presenta del brand premium parigino del Gruppo Stellantis al Mondial de l’Automobile, ovvero il salone di casa e ovviamente si parla di elettrificazione.

Thierry Metroz, Direttore del Design DS Automobiles al Salone di Parigi

Il Direttore del Design DS Automobiles, Thierry Metroz, parla della prima volta in passerella della concept car DS E-Tense Performance e delle nuove DS 3, DS 4, DS 7 e la DS 9 in versione La Premiere; ma sottolineando la presenza dei maestri sellai che lavorano accuratamente gli interni di ogni vettura DS.

Nismo allo Specialty Equipment Market Association Show di Las Vegas

Gli appassionati di Nissan sono sempre stati desiderosi di modificare e mettere a punto i loro veicoli, e ora i proprietari di Nissan Z e Nissan Frontier interessati a farlo avranno molte parti sviluppate in fabbrica tra cui scegliere. In occasione della Specialty Equipment Market Association (SEMA) Show 2022 di Las Vegas, Nissan rivela una gamma di nuovi accessori NISMO incentrati sulle prestazioni per Nissan Z e Frontier.

Simona Magnarelli (Stellantis) e Alfa Romeo Tonale, Auto Europa 2023

Simona Magnarelli, Responsabile Pubbliche Relazioni Alfa Romeo Italia, parla di Alfa Romeo Tonale, premiata come Auto Europa 2023 dalla giuria dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive). Tonale è la prima Alfa Romeo ad essere prodotta da quando il brand è diventato parte del Gruppo Stellantis ed è anche la prima Alfa Romeo ad essere stata elettrificata, ovvero un anello di congiunzione tra quello che è il patrimonio Alfa e quello che sarà il marchio in futuro.

Ferrari al WEC con la 499p

499p è il nome della nuova Le Mans Hypercar con cui Ferrari affronterà il WEC nella classe regina a partire dal 2023, ed è un nome che evoca la storia della Casa del Cavallino Rampante. In passato, i prototipi di Maranello avevano nella sigla che li identificava la lettera P, frequentemente anticipata dal numero della cilindrata unitaria del motore. La 499p non fa eccezione.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.