Motor News in TV, puntata 34 del 2021

Motor News in TV, puntata 34 del 2021

Nella 34esima puntata di Motor News del 2021, servizi dei test Euro NCAP, Opel nel mese di ottobre, Toyota Aygo X, mobilità intelligente e la moto Honda Navi.

Di seguito tutti i servizi…

Quinto appuntamento del 2021 dei test Euro NCAP

Nel quinto appuntamento del 2021 dei test Euro NCAP, punteggio massimo per Mustang Mach-E, Hyundai Ioniq e Tucson e Toyota Yaris Cross. Sono stati cinque i nuovi modelli testati, con Hyundai Bayon che si aggiunge a quelli menzionati precedentemente e che ha ottenuto quattro stelle.

Le news Opel del mese di ottobre 2021

In evidenzia a ottobre la Nuova Opel Astra, il commerciale leggero Movano e i Fari IntelliLux LED Matrix. A tutto campo l’offerta di motorizzazioni di Opel Astra, proposte a benzina, diesel e ibridi plug-in, con potenze da 110 a 224 CV e dal 2023 si aggiungerà la Opel Astra-e, completamente elettrica. Nuovo Opel Movano è al debutto sul mercato italiano, con prezzi a partire da 25.520 euro, mentre la massima efficienza degli attuali fari IntelliLux LED matrix delle Opel Insignia, Grandland e Astra che trasformano letteralmente la notte in giorno.

Toyota Aygo X, il crossover del segmento A

La nuova Toyota Aygo X è un crossover unico nel segmento A, progettato e prodotto in Europa per soddisfare le esigenze della vita cittadina. La ricca dotazione della Nuova Aygo X vanta il sistema Toyota Smart Connect, un ampio display touchscreen ad alta definizione da 9″, illuminazione interna con luce diffusa, ricarica wireless per smartphone e offre ai clienti un’esperienza sempre connessa grazie all’app MyT.

La trasformazione digitale della nuova mobilità intelligente

La trasformazione digitale, che sta facendo evolvere strade e autostrade verso una nuova mobilità intelligente e connessa, è stata al centro del dibattito organizzato da ASTM Group e Volkswagen Group Italia. Il nuovo progetto di mobilità intelligente si basa sulla piattaforma software Emeras sviluppata da SINELEC, la società tecnologica del Gruppo ASTM, che garantisce l’integrazione con i sistemi ITS (Intelligent Transportation Systems) su strada e rende possibile l’interconnessione bidirezionale real-time tra veicoli e infrastrutture.

Honda Navi Model Year 2022

American Honda ha confermato che la miniMoto Navi sarà offerta nel mercato statunitense come Model Year 2022. Piccola, accessibile, divertente e con un prezzo estremamente competitivo, Honda Navi si rivolge a una vasta gamma di clienti, in particolare a quelli che stanno appena imparando a guidare. Il modello ha un motore da 110 cc, trasmissione automatica V-Matic, quindi nessuna leva del cambio o leva della frizione. Il look è sportivo e divertente. Il prezzo consigliato per gli USA è di 1,807 dollari.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.