Motor News in TV, puntata 32 del 2020

Motor News in TV, puntata 32 del 2020

Nella puntata 32 di Motor News, parliamo di DS 3 Crossback, Peugeot 508 SW GT Line, nuovo Toyota Hilux, MINI Counryman e BMW Group.

Di seguito potete vedere i servizi…

Manigle a scomparsa e keyless proximity di DS 3 Crossback

L’abbinamento di DS 3 Crossback delle innovative maniglie a scomparsa e l’accesso senza chiave si presenta come un vero incontro tra design e tecnologia. DS 3 Crossback riconosce la chiave a 3 metri di distanza, mentre lo sblocco delle portiere avviene automaticamente quando ci si trova a 1,5 metri di distanza.

In giro con la Peugeot 508 SW con allestimento GT Line

Gli anni più recenti hanno portato una vera e propria rivoluzione nello stile delle vetture Peugeot e al top della gamma delle vetture con il leone sulla calandra, si trova la protagonista del nostro itinerario, la 508 SW, in questo caso nell’allestimento GT Line, molto completo ed elegante.

Nuovo Toyota Hilux

Toyota presenta il nuovo HILUX, il modello storico che dal 1968 a oggi rappresenta un punto di riferimento per i clienti di tutto il mondo del segmento dei pick-up. Massima espressione della qualità, dell’affidabilità e della durabilità dei modelli Toyota, HILUX rappresenta da sempre l’icona inarrestabile del brand.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Il fascino della nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del  marchio premium britannico. Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologie innovative sottolineano l’eccezionale status della nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium.

Gli Atomici Fotonici di MINI

Giovanni Storti, Francesco Buttironi e Martina De Santis sono i protagonist degli Atomici Fotonici, il corto realizzato quest’anno da MINI Filmlab, progetto dedicato a giovani filmmaker che vanta la prestigiosa supervisione artistica del regista Silvio Soldini, sviluppato da MINI e OffiCine (il Laboratorio di Alta Formazione nel cinema di Anteo e IED Istituto Europeo di Design).

BMW partner della Federazione Italiana Tennis

Performance, dinamismo e uno stile inconfondibile, sono le caratteristiche che contraddistinguono i numeri uno. Su questa affinità di valori si è sviluppato il legame di BMW con il mondo del tennis. E proprio partendo da questo sguardo comune sulla realtà e sullo sport, che FIT e BMW hanno trovato un accordo che non guarda solo ai grandi eventi di cui la Federazione Italiana Tennis è dettentrice di diritti oppure organizzatrice, ma anche all’attività di base, come official car della FIT.

Ecco le foto in anteprima dei rispettivi video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.