Motor News in TV puntata 31 del 2020

Motor News in TV puntata 31 del 2020

Nella puntata 31 di Motor News parliamo di Opel Mokka e Corsa, Volkswagen Golf, Peugeot 2008, BMW M e DS 7 Crossback Performance Line.

Di seguito potete vedere i servizi della puntata.

Nuovo Mokka è il SUV che rappresenta il futuro di Opel

Opel ritiene che il Nuovo SUV Mokka dotato da un’ampia gamma di motorizzazioni benzina, diesel e anche quella elettrica, rappresenti il futuro di Opel. Nel servizio, alcune considerazioni di Andrea Leandri, Direttore Marketing Opel Italia.

Arriva in Italia la Volkswagen Golf 8 GTD

A poche settimane dal lancio della leggendaria Volkswagen GTI e della ibrida plug-in GTE, l’offerta di varianti sportive della Golf 8 si arricchisce ulteriormente con l’arrivo in Italia della GTD. Il cuore di questa compatta Turbodiesel ad alte prestazioni è un potente 2.0 TDI che eroga 200 cavalli e 400 newton metro di coppia massima, associato di serie al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Premio design Red Dot Award 2020 per Peugeot 2008

Il SUV Peugeot 2008 ha ricevuto il premio per il design Red Dot Award 2020 per la forte personalità dello stile e la grande presenza su strada. Questi due sono degli elementi distintivi del SUV compatto del Leone, che si fondono con un abitacolo dove la personalità Peugeot è espressa dal design della plancia, dei pannelli porta, dalle finiture dei sedili. Lo stile rivoluzionario dell’abitacolo include anche il nuovo Peugeot i-Cockpit 3D, con le grafiche tridimensionali per esaltare ancor più il piacere di guida, aumentare il comfort e la sicurezza.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

In giro a Roma con Opel Corsa

Opel Corsa è un mondo in movimento, si adatta sia al runner, l’atleta o l’automobilista, è un’auto di successo da sei generazioni che ha conquistato quattordici milioni di clienti, oltre un milione e mezzo in Italia in 37 anni.

Le nuove “M” di BMW

A 35 anni del debutto della prima BMW M3, BMW M GmbH presenta l’ultima generazione delle sue auto sportive ad alte prestazioni della fascia premium della classe media. BMW M presenta le nuove M3 e M3 Competition e M4 Coupé e M4 Competition Coupé.

Come da tradizione, per ogni presentazione di ogni generazione, le nuove M innalzano ulteriormente la combinazione tra performance da pista e utilizzo quotidiano.

Mare, yacht e il SUV DS 7 Crossback Performance Line

La luce brillante del sole mette in grande risalto il design del SUV DS 7 Crossback, qui nell’allestimento Performance Line e nel colore Bianco Assoluto Pastello, intonato all’ambiente mare & yacht della clip.

Un allestimento, Performance Line, che dimostra con dettagli esclusivi e di cura artigianale, per la carrozzeria e gli interni, come l’auto emblema del savoir faire francese del lusso possa indossare abiti sportivi nella rappresentazione dell’eccellenza di un equilibrio tecnico e dinamico tra comfort e prestazioni.

Di seguito le anteprime fotografiche dei servizi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.