Motor News in TV, puntata 30 del 2025

Motor News in TV, puntata 30 del 2025

Nella puntata 30 di Motor News, Audi Q3 Sportback a Palermo, lancio della SWM G01 Pro e intervista ad Andrea Campello e Moto Morini Alltrhike.

Di seguito i servizi video della puntata…

Première nazionale di Audi Q3 Sportback a Palermo

Con Movimento di avanguardia, Audi ha celebrato la première nazionale di Audi Q3 Sportback nel suggestivo contesto del Molo Trapezoidale di Palermo con un evento che si è tenuto lo scorso martedì 30 settembre. La location palermitana, uno spazio architettonico frutto di una recente rigenerazione urbana che ne ha fatto un punto strategico di aggregazione sia per il tessuto cittadino sia per l’afflusso turistico, ha ospitato il debutto italiano della seconda generazione del SUV coupé compatto best in class.

La presentazione di Audi Q3 Sportback è diventata lo spunto di riflessione sulla necessità di creare sistemi collaborativi e di pianificazione e il punto di partenza simbolico per un’esplorazione sulla mobilità contemporanea in cui eleganza e sportività, leggerezza e forza, fluidità e accelerazione, uomo e tecnologia si fondono assieme.

https://youtu.be/EZD19Lvzn9U

Motor News in TV, puntata 30 del 2025

Togliere i compromessi per comprare una vettura

Nella prima parte dell’intervista ad Andrea Campello, Fondatore di Campello Motors e importatore di SWM Italia in occasione del Salone Auto Torino, illustra il nuovo SUV SWM G01 Pro che arriva in Italia con la politica di togliere i compromessi per l’acquisto di una vettura, con la proposta di un’offerta chiara e full optional che includono degli ADAS più importanti per la sicurezza, tettuccio panoramico apribile e diversi tipi di motorizzazione.

L’obiettivo è di esserci nell’importante mercato dei SUV

In occasione della presentazione del nuovo SUV SWM G01 Pro, Andrea Campello spiega le motorizzazioni disponibili e la possibilità di avere cambio automatico o manuale, senza nascondere che il loro grande obiettivo è quello di essere presenti nell’importante mercato italiano dei SUV, coinvolgendo clienti di segmenti inferiori che per questioni economiche sono interessati di avere la possibilità di avere un SUV segmento C. Inoltre Andrea Campello ha indicato che le prossime vetture SWM avranno uno standard simile a questo, a partire dalla G05 che sarà il prossimo lancio, un SUV più importante da 4,80 metri di lunghezza, 5 o 7 posti offerto allo stesso prezzo e con la stessa tecnologia della G01 Pro. Dettaglio importante è quello di sapere che il 55% dei componenti della G01 Pro viene fatto in casa SWM in Cina e Vietnam.

Seconda parte dell’intervista di Marcelo Padin.

SWM non è solo auto, ma anche moto e macchine agricole

Ci sono diversi reparti nella galassia SWM, ovvero quelli delle moto, delle auto che ha il quartier generale in Italia e delle macchine agricole. Tutti sullo stesso tetto, ma interagiscono tra di loro? La risposta nella terza parte dell’intervista ad Andrea Campello, fondatore di Campello Motors e importatore di SWM in Italia, che aggiunge la loro visione di un percorso a lungo termine con la possibilità di produrre anche in Italia o in Europa. In questo blocco abbiamo anche chiesto se ci sarà una versione SWM G01 Pro full electric e cosa significa il claim “innamorato o rimborsato”?

Terza parte dell’intervista di Marcelo Padin.

Vendere emozioni

Con la formula “Innamorato o Rimborsato”, SWM Italia si propone di vendere emozioni e non semplicemente vetture. Nell’ultima parte dell’intervista ad Andrea Campello, importatore in Italia di SWM, illustra quello che significa vendere vetture che sono legate alle emozioni. Nell’ultima parte dell’intervista si parla anche del prezzo della nuova SWM G01 Pro.

Quarta e ultima parte dell’intervista di Marcelo Padin in occasione del Salone Auto Torino 2025.

La duplice anima di asfalto e povere di Moto Morini Alltrhike

Moto Morini annuncia l’apertura dei preordini di Alltrhike, il modello perfetto sia per affrontare la giungla urbana sia per divertirsi in off-road. Piccola cilindrata, prestazioni, accessibilità e design contraddistinguono la capacità di Moto Morini di offrire un prodotto caratterizzato da massima versatilità.Guidabile anche con la patente A2, Alltrhike ha caratteristiche tecniche in grado di soddisfare sia gli amanti del tassello e chi vuole debuttare sullo sterrato, sia chi deve destreggiarsi nel traffico per gli spostamenti quotidiani. 

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.