Motor News in TV puntata 30 del 2017

Motor News TV

Il contenuto della puntata 30 dell’anno 2017 di Motor News, dove si parla della sicurezza di Volvo XC40, della nuova Suzuki Swift Sport e di Nissan che raggiunge il traguardo di 150 milioni di veicoli prodotti. Sergio Solero, Presidente ed AD di BMW Italia illustra progetti e strategie del gruppo, Ismaele Iaconi offre altre pillole della DS7 Crossback e per l’angolo delle moto vediamo la Ducati Desmosedici Stradale.

 

La sicurezza del nuovo SUV Volvo XC40

Progettato per rispondere alle sfide della moderna vita cittadina, il nuovo XC40 punta a rendere meno stressanti e più piacevoli gli spostamenti quotidiani nei centri urbani, mettendo a disposizione degli automobilisti anche in questo segmento le pluripremiate tecnologie di sicurezza, connettività e infotainment dei nuovi e acclamati modelli della Serie 90 e 60 di Volvo.

Servizio con la voce di Alice Bovone

 

Si rinnova la Suzuki Swift Sport

La terza generazione di Suzuki Swift Sport presenta una sagoma più bassa e più larga, uno stile più aggressivo e un rapporto peso / coppia motrice che ne fanno una vera e propria “hot hatch”. Nel servizio, Massimo Nalli, General Manager Suzuki Italia, illustra la nuova vettura presentata al Salone di Francoforte.

 

Prodotti 150 milioni di Nissan a livello globale

Nissan raggiunge un nuovo traguardo con 150 milioni di veicoli prodotti a livello globale. Dal 1933, anno di fondazione dell’azienda, Nissan ha prodotto 100 milioni di veicoli nei primi 73 anni e 50 milioni di veicoli nei restanti 11 anni.

 

Le strategie del BMW Group

Sergio Solero, Presidente ed AD di BMW Italia illustra le strategie del Gruppo ed i diversi aspetti che verranno affrontati nel prossimo futuro da parte della casa di Monaco di Baviera. Dalla guida autonoma alla sostenibilità, passando ovviamente per i veicoli elettrici.

 

Il sistema Night Vision di DS7 Crossback

Il sistema Night Vision e la rilevazione degli ostacoli da parte delle telecamere che equipaggiano la DS7 Crossback spiegato da Ismaele Iaconi, PR DS Automobiles Italia.

 

Il DS Lounge della DS7 Crossback

DS Lounge è la tecnologia che pone al centro il conducente ed i passeggeri della nuova DS7 Crossback, per una maggior sicurezza e grande confort di marcia.

 

DS, l’auto presidenziale francese

Una sintesi storica del marchio DS, da quelle degli anni ’50 fino alle vetture attuali, dotate dalle ultime tecnologie che l’hanno fatto diventare la vettura presidenziale francese.

 

L’impegno DS Automobiles in Formula E

Ismaele Iaconi, PR DS Automobiles Italia, racconta l’impegno DS in Formula E con il team DS Virgin Racing, con il coinvolgimento diretto del reparto tecnologico DS Performance.

 

La Ducati Desmosedici Stradale

Dalla esperienza maturata in MotoGP nasce il nuovo motore V4 di 90° destinato ad equipaggiare i futuri modelli sportivi dell’alto di gamma Ducati. Si chiama Desmosedici Stradale e rappresenta una pietra miliare nella storia della Casa di Borgo Panigale. Si apre così un nuovo capitolo per Ducati che, ancora una volta, guarda al futuro proponendo un progetto nuovo e distintivo.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Fine della puntata n° 30 dell’anno 2017 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.