Motor News in TV, puntata 3 del 2022

Motor News in TV, puntata 3 del 2022

Nella terza puntata del 2022 di Motor News parliamo di Lexus NX Hybrid, BMW Serie 4 Gran Coupé, Volkswagen Taigo, Opel Astra, e Kia Sportage.

Di seguito i servizi video…

Nuovo Lexus NX Hybrid e Plug-in Hybrid

Nuovo Lexus NX Hybrid e Plug-in Hybrid regala emozioni mai provate prima grazie al design accattivante, unito a prestazioni entusiasmanti. La scelta delle finiture, si fonde con il massimo della tecnologia del nuovo sistema Lexus Link Pro. Mentre il Lexus Safety System+ garantisce il massimo della sicurezza.

E parlando proprio di sicurezza, il nuovo SUV Lexus NX ha ricevuto la valutazione di cinque stelle dall’Euro NCAP, l’organizzazione indipendente di test di sicurezza dei veicoli.

Seconda generazione della BMW Serie 4 Gran Coupé

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé concepita da BMW M GmbH sarà disponibile dal lancio sul mercato dell’auto insieme ad altre quattro versioni, con un design più nitido che segue il nuovo linguaggio di design del marchio BMW, una raffinata sensazione premium negli interni e una serie di innovazioni nel funzionamento e nella connettività.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

Arriva la Volkswagen Taigo nelle concessionarie italiane

Con l’arrivo nelle concessionarie italiane della Taigo, Volkswagen aggiunge alla sua gamma di modelli compatti a trazione anteriore basati sul pianale modulare trasversale MQB A0, costituita da Nuova Polo e T-Cross, una terza variante di carrozzeria con una linea finora riservata alle fasce di prezzo più elevate.

La tecnologia Hybrid plug-in di Nuova Opel Astra

E’ già disponibile sulla nuova Opel Astra la sofisticata tecnologia ibrida plug-in, che si aggiunge ai tradizionali motori endotermici. Il miglior vantaggio della propulsione ibrida, si manifesta con l’ibrido plug-in, grazie a quella spina con cui ricaricare preziosa energia da sfruttare con il motore elettrico che affianca il motore benzina 1.6, con una sinergica unione nella trasmissione fornita dal cambio automatico ad 8 rapporti.

Quinta generazione del SUV Kia Sportage

La quinta generazione di Sportage, il SUV best seller di Kia, è stata specificamente progettata per il mercato europeo e si presenta con un design esterno che si spinge oltre i canoni stilistici tradizionali, elegante e al contempo sportivo, con un interno che fonde tecnologie high tech e stile contemporaneo, caratterizzato da un display curvo integrato che include gli ultimissimi sistemi tecnologici legati alla connettività e alla sicurezza.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.