Motor News in TV, puntata n° 3 (2021)

Motor News in TV, puntata n° 3 (2021)

Nella terza puntata di Motor News del 2021 parliamo di BMW, MINI, Subaru, Opel, Aprilia e di come guidare in una rotatoria.

Di seguito tutti i servizi video…

Articolata gamma della nuova BMW Serie 5

In esclusiva per il mercato italiano, la BMW 518d, 4 cilindri Twin Power Turbo da 150 cavalli e la versione di 249 cavalli della BMW 530d. Presenza elegante, raffinati dettagli interni, efficienza migliorata grazie al processo di elettrificazione e innovazione all’avanguardia per l’assistenza alla guida, i sistemi di comando  e la connettività.

Restyling di MINI 3 porte, 5 porte e Cabrio

Con un profondo restyling per la MINI 3 porte, per la MINI 5 porte e per la MINI Cabrio, la casa automobilistica premium britannica assicura divertimento di guida, design espressivo e stile individuale. Le linee pulite degli esterni conferiscono un tocco purista che enfatizza le caratteristiche esclusive del design. Inoltre, l’innovativo Multitone Roof crea opportunità di personalizzazione uniche. All’interno, il cockpit ampiamente ridisegnato sottolinea il carattere premium della MINI 3 porte, della MINI 5 porte e della MINI Cabrio.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Sesta generazione di Subaru Outback

Subaru Outback è giunta alla sua sesta generazione trasformandosi da station-wagon a crossover-SUV, perfettamente in linea con l’evoluzione dei gusti della clientela internazionale. La nuova Subaru Outback MY21 è dotata del motore Boxer a benzina da 2,5 l e 169 CV, con 252 Nm di coppia, profondamente modificato per essere in regola con i nuovi standard (ciclo WLTP) di misurazione delle emissioni.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Opel IntelliLux per illuminare un fulmine

Opel equipaggia con i tecnologici fari LED IntelliLux buona parte della sua ampia gamma, incrementando la sicurezza e l’efficienza con un design distintivo. La tecnologia alla base dei fari Opel IntelliLux a matrice di LED sovrasta tanto i tradizionali sistemi, quanto i costosi fari allo xenon. Maggiore precisione e potenza sono alla base di questi proiettori che dispongono di quella intelligenza che fa la differenza.

Guida per non perdersi in una rotonda

Chilometriche, suddivise e perfino intelligenti, le strade di tutto il mondo ospitano rotatorie di ogni tipo. Ma tutte con una cosa in comune: i dubbi che generano ai guidatori nel momento in cui ci si appresta ad affrontarne una. Di fatto, secondo uno studio elaborato da Axa in España, due conducenti su tre non sanno come circolare adeguatamente in una rotonda. Chi ha la precedenza? In che corsia bisogna circolare? Come si usano gli indicatori di direzione? Di seguito, un’utile guida per guidare in tutta sicurezza in una rotonda.

BMW nel mondo delle disabilità e l’inclusione sociale

BMW Italia ha celebrato la giornata delle persone con disabilità con un filmato che raccoglie le attività realizzate e i volti dei tanti partecipanti incontrati in questi anni. Le immagini raccontano l’impegno quasi ventennale nel mondo della responsabilità sociale d’impresa, con particolare attenzione alla disabilità e all’inclusione sociale.

Arriva dal Veneto la Aprilia Tuono 660

E’ arrivata la Aprilia Tuono 660, una bicilindrica di media cilindrata da 95 CV dagli elevati contenuti, la più leggera nel suo segmento con i suoi 183 kg in ordine di marcia. Tuono 660 viene costruita nello stabilimento Aprilia di Scorzè, vicino a Noale ed è dedicata ai nuovi motociclisti, essendo disponibile anche in versione da 35 kW ideale per i neopatentati.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.